Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


mercoledì 11 luglio 2018

SALLY - simil Pit femmina a Catania DOPO I MALTRATTAMENTI, LE SPERANZE, FINISCE IN CANILE PER NON USCIRNE MAI PIU'





















08/06/2018: LA STORIA DELLA MIA PICCOLA SALLY. Mi arriva una segnalazione un grido disperato di una signora che chiedo aiuto... Nessuno viene non ce la faccio piu' mi ripete la signora!!

Mi racconta che da quattro mesi a questa parte vede una cucciola reclusa in angolo di balcone bloccata da uno stendino... la signora grida la cagnolina si trascina le zampe forse perché non esce mai, forse perché non mangia non lo so aiutatemi per favore!!
Vado sul posto citofono a questa famiglia dicendo di essere una volontaria che mi occupo di cani in difficolta', entro dentro casa e dal video potete vedere in che condizioni questa cucciola aveva sempre vissuto sin da piccina...

Ecco penso che il fa da te e' la migliore soluzione!!
Sally, così l'ho chiamata, adesso non puo' entrare al canile dopo avere messo a rischio la mia persona x salvarla... Desidererei tante richieste di adozioni se non fosse così ti chiedo perdono tesoro mio ho fallito con te!!
UNA MAMMA X QUEST'ANIMA SALVATA DAL MALTRATTAMENTO!!


PIT 8 mesi - Taglia medio piccola - Sterilizzata/ vaccinata - controlli pre e post affido!

PER inf 340.9645723 Maria Teresa - Catania

02/07/2018: AGGIORNAMENTI LA PICCOLA SALLY: 3725 CONDIVISIONI  su FB, TANTISSIMI COMMENTI MA NESSUNA RICHIESTA DI ADOZIONE!!

PERDONAMI SALLY SONO VENUTA A SALVARTI DA QUELLA GENTE BRUTTA RISCHIANDO PURE LA MIA PERSONA TUTTO X NON FARTI ENTRARE AL CANILE.... INVECE????? 

SALLY ENTRA AL CANILE