UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 20 febbraio 2021

CUCCIOLI ADOTTATI!!! DELLA MAMMA NESSUNA NOTIZIA... Pit Bull femmina con 8 cuccioli a Sant'Antonio Abate (NA) VIVONO ABBANDONATI E ACCUDITI IN STRADA, QUALCUNO PUO' AIUTARE?


20/02/2020: CAMPANIA

Ad ogni cane dovrebbe essere evitato il canile, anche loro devono avere una possibilità, visto che non è colpa loro se si trovano in strada per incuria di un essere umano. Il problema è uno solo che a molte persone da fastidio se un cane si ferma davanti la loro casa. Questa pitbull mi è stata segnalata 10 giorni fa, abbandonata a se stessa e per giunta con 8 cuccioli. Avevo detto di fare la segnalazione ai vigili urbani ma niente, la paura solo perché Pitbull è più forte. 

Solo oggi sono riuscita ad organizzarmi, ho preparato coperte, da mangiare ed un cartone avvolto da plastica, perché come si vede dalle foto non ha un riparo e ieri sono stati sotto la pioggia. Dopo ripasserò per il controllo del microchip. In tutto questo devo ringraziare Vincenzo De Riso di Eurotel che mi ha aiutata a preparle una cuccia migliore, che potete vedere e che stamattina intanto era andato a mettere un telo di plastica x farle un po' di riparo. 

La mammina si trova a Sant'Antonio Abate prov Napoli, me ne occuperò io, ma spero che qualcuno voglia dare un contributo di qualsiasi genere, perché al momento è la mamma che provvede a sfamarli, ma tra una decina di giorni si dovranno svezzare e serviranno crocchette puppy, poi si dovrà provvedere alla sverminazione e ai vaccini. 

Il mio ufficio è aperto a chiunque volesse darci una mano o volesse, al momento giusto, adottare uno di loro, dopo la solita prassi. Insieme si può, altrimenti da sola non mi perdo sicuramente d animo. Grazie.


Contattare il 393.7928556 Elena

20/02/2021: I CUCCIOLI TUTTI ADOTTATI! DELLA MAMMA INVECE NESSUNA NOTIZIA PERCHE' LA REFERENTE NON E' PIU' LA STESSA DEL PRIMO APPELLO... SPERIAMO SIA A CASA ANCHE LEI!