Da qualche giorno faccio fatica ad addormentarmi, a concentrarmi... il mio unico pensiero, quello che non mi fa dormire la notte, è Igor: trovargli una famiglia che gli dia tutto l'amore che merita! Non chiedetemi cosa è successo, darò tutte le spiegazioni a chi lo accoglierà nella propria vita... ora aprite solo il vostro cuore e fatevi entrare Igor attraverso le parole di una persona che lo desidera tanto, ma che non può averlo...
Il meglio di sè lo dà in casa, sul divano o sul letto, la sera quando tutto si calma e le luci si abbassano.... coccole, tante, all'impossibile. Il contatto fisico è il suo nutrimento! È ben educato, equilibrato, capisce subito le dinamiche famigliari e facilmente si adatta. Adora mangiare le mele, possibilmente rubarle di nascosto perchè è più divertente. È un ottimo assistente in cucina. Gioca volentieri con le femmine. È un vero Casanova!
Questo è Igor..... peccato che non possa più essere mio... Igor si trova in pensione a Pozzo d'Adda e noi non ci daremo pace finchè non gli troveremo casa. Per lui si cerca adozione in una famiglia preferibilmente senza bambini. E' compatibile con le femmine, mentre non ama i maschi e i gatti. Si affida a persone che conoscono la razza e che siano disponibili a fare insieme a lui un percorso di inserimento e conoscenza graduale per facilitare l'ingresso nel nuovo contesto familiare. Per tale motivo si cerca adozione principalmente in zona Bergamo, Brescia, ma con disponibilità a vagliare altre soluzioni. Non ve ne pentirete!
Se siete interessati contattate Serena mail nizzis@yahoo.com - telefono 349.0653175 (possibilmente dopo le 16.30 o tramite whatsapp)
13/10/2017: IGOR ADOTTATO!