UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 28 giugno 2020

ADOTTATO!!! BERLINO - Pit Bull maschio a Palermo (PA) UN CATORCETTO DA AMARE


09/05/2019:
SICILIA

Metti una sera a cena. Metti che invece di andartene a casa stanco morto e basta sei costretto ad andartene stanco morto e pure imbufalito, odiando il mondo. ENNESIMO pit. Un mezzo catorcio con le orecchie mozzate e purulente, legato con la catena mentre siamo dentro a lavorare. Eh, ma le parolacce non si dicono. Eh, ma fare scendere tutti i santi dal paradiso non è giusto 😡😡 Ok.... facciamo i bravi.

A questo punto la domanda di rito è: chiamiamo il canile municipale? Lo facciamo entrare lì e noi ce ne laviamo le mani? NON CI SIAMO RIUSCITE! NON ABBIAMO AVUTO IL CORAGGIO! Perché questo bambolotto ha bisogno di due cose e pure subito: cure immediate e tanto amore. Però il rifugio in questo momento è al collasso. Non abbiamo soldi per fare delle importanti riparazioni, né per comprare antiparassitari e/o prodotti per fare disinfestazione. Tra poco finiranno pure le scorte di cibo. Ma lui...LUI ha bisogno di noi. E noi di voi. Non la facciamo tanto lunga: abbiamo bisogno di aiuto! 

Se volete partecipare al salvataggio di Berlino (bello il nome, vero?) qui di seguito: - PostePay Evolution N° 5333 1710 1044 0127 Intestata a Marisa Salemi Cf: SLMMRS87H53A089I - IBAN: IT39 N076 0105 1382 6928 8269 291 Intestato a Marisa Salemi - PayPal: rifugioeureka@gmail.com (per favore cliccate invio denaro ad amici/familiari altrimenti PayPal trattiene il rimborso CAUSALE: BERLINO. Il cane una volta valutate le sue condizioni, sarà vaccinato e sterilizzato e potrà essere adottato. Condividete questo appello per aiutarci.

Per qualsiasi info 393.4317202 (se non rispondiamo lasciate Whatsapp)

24/09/2019: 
Cerchiamo di trasmettervi sempre l’enorme amore che abbiamo per questi cani, ma non basta. L’amore non basta. Ci vogliono le case, quelle vere. Famiglie, vere. Berlino 😞💔 

Per info 393.4317202





27/10/2019: 
Berlino. 
Quando è stato abbandonato al rifugio aveva l’espressione di chi non capisce cosa ha fatto di male. Ha passato giorni di grande tristezza, poi ha capito che doveva comunque vivere. Noi stiamo facendo il possibile ma una gabbia non può fare felice nessuno. Berlino ha 2 anni e mezzo, lo affidiamo sterilizzato e vaccinato. Non compatibile con cani maschi.



03/12/2019:
Stiamo facendo di tutto per te. 
Ti stiamo fotografando in tutti i modi. Ti vestiamo, ti spogliamo, triste o allegro, piaci sempre un sacco a tutti. Però non troppo. Non tanto da indurre qualcuno a sceglierti. Il telefono non squilla Berlino, devi avere pazienza. Devi essere forte. Questa prigionia prima o dopo finirà, ma nel frattempo non ti devi abbattere. Arriverà quel giorno, arriverà. Berlino, magnifico esemplare di migliore amico. Giovane, affettuoso, giocherellone. Si trova a Palermo ma può viaggiare. Vi aspetta.

Per info 393.4317202 (lasciate messaggi whatsapp)







28/06/2020: BERLINO E' STATO ADOTTATO A PALERMO!!! NOTIZIA TARDIVA MA BELLA LO STESSO: E' A CASA
 DAL MARZO SCORSO!