Metti una sera a cena. Metti che invece di andartene a casa stanco morto e basta sei costretto ad andartene stanco morto e pure imbufalito, odiando il mondo. ENNESIMO pit. Un mezzo catorcio con le orecchie mozzate e purulente, legato con la catena mentre siamo dentro a lavorare. Eh, ma le parolacce non si dicono. Eh, ma fare scendere tutti i santi dal paradiso non è giusto 😡😡 Ok.... facciamo i bravi.
A questo punto la domanda di rito è: chiamiamo il canile municipale? Lo facciamo entrare lì e noi ce ne laviamo le mani? NON CI SIAMO RIUSCITE! NON ABBIAMO AVUTO IL CORAGGIO! Perché questo bambolotto ha bisogno di due cose e pure subito: cure immediate e tanto amore. Però il rifugio in questo momento è al collasso. Non abbiamo soldi per fare delle importanti riparazioni, né per comprare antiparassitari e/o prodotti per fare disinfestazione. Tra poco finiranno pure le scorte di cibo. Ma lui...LUI ha bisogno di noi. E noi di voi. Non la facciamo tanto lunga: abbiamo bisogno di aiuto!
Se volete partecipare al salvataggio di Berlino (bello il nome, vero?) qui di seguito: - PostePay Evolution N° 5333 1710 1044 0127 Intestata a Marisa Salemi Cf: SLMMRS87H53A089I - IBAN: IT39 N076 0105 1382 6928 8269 291 Intestato a Marisa Salemi - PayPal: rifugioeureka@gmail.com (per favore cliccate invio denaro ad amici/familiari altrimenti PayPal trattiene il rimborso CAUSALE: BERLINO. Il cane una volta valutate le sue condizioni, sarà vaccinato e sterilizzato e potrà essere adottato. Condividete questo appello per aiutarci.
Per qualsiasi info 393.4317202 (se non rispondiamo lasciate Whatsapp)
24/09/2019: Cerchiamo di trasmettervi sempre l’enorme amore che abbiamo per questi cani, ma non basta. L’amore non basta. Ci vogliono le case, quelle vere. Famiglie, vere. Berlino 😞💔
Per info 393.4317202
27/10/2019: Berlino. Quando è stato abbandonato al rifugio aveva l’espressione di chi non capisce cosa ha fatto di male. Ha passato giorni di grande tristezza, poi ha capito che doveva comunque vivere. Noi stiamo facendo il possibile ma una gabbia non può fare felice nessuno. Berlino ha 2 anni e mezzo, lo affidiamo sterilizzato e vaccinato. Non compatibile con cani maschi.
03/12/2019: Stiamo facendo di tutto per te. Ti stiamo fotografando in tutti i modi. Ti vestiamo, ti spogliamo, triste o allegro, piaci sempre un sacco a tutti. Però non troppo. Non tanto da indurre qualcuno a sceglierti. Il telefono non squilla Berlino, devi avere pazienza. Devi essere forte. Questa prigionia prima o dopo finirà, ma nel frattempo non ti devi abbattere. Arriverà quel giorno, arriverà. Berlino, magnifico esemplare di migliore amico. Giovane, affettuoso, giocherellone. Si trova a Palermo ma può viaggiare. Vi aspetta.
Per info 393.4317202 (lasciate messaggi whatsapp)