UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 2 giugno 2020

ADOTTATA!!! SOFIA - Pit Bull femmina a Novi Ligure (AL) da Bari (BA) ERGASTOLANA IN CANILE DAL 2009


26/10/2018:
PUGLIA

SOFIA American Pitbull ANNO 2008 DAL 2009 IN CANILE IN UNA GABBIA 2X2... ebbene si... Sofia è in canile da quasi 10 anni, SI PERCHÉ SOFIA È UN EX COMBATTENTE, e dopo il suo sequestro... Solo sbarre... per 10 lunghi anni.. Eppure sofia è una Pitbull molto pacata, silenziosa e coccolona. Da anni vive dietro le sbarre guardando il mondo è sognando chissà un bel divanetto dove passare serena gli ultimi anni della sua vita. 

Perché sappiate che i Pit ex combattenti sono cani buonissimi con gli umani, remissivi. Unica pecca non vanno d'accordo o quasi con gli altri cani. Ma Sarà l'età... Sarà che il passato è solo un brutto ricordo.. ma ad oggi Sofia esce dalla sua gabbia indifferente agli altri cani, non è un attaccabrighe. 

Cerca solo contatto e coccole umane. Credetemi è un nanetta tutta da coccolare. Sono stanca di vedere il suo faccino triste dietro quelle misere sbarre. Io ci provo... A chissà una forza positiva aiuti questa anima in pena. Sofia ha quasi 11 anni. Si trova in Puglia ma arriva al nord per adozioni serie.

03/12/2019: 
Anche per Sofia inizia un nuovo mese senza nessuna richiesta. Dai ragazzi... troviamo casa a chi ha passato una vita l'inferno. Sofia, 10 anni, si trova a Novi ligure in provincia di Alessandria. Buonissima con le persone ma no altri animali. VUOLE INIZIARE A VIVERE!!! 

I giorni passano nell'indifferenza e nel silenzio per la nostra Sofia. Dopo una dura vita avrebbe davvero bisogno di una bella adozione. Educata e sanissima la nostra pittina nonna aspetta solo una mano che l'accarezzi per sempre. 

Info 347.4345242

22/01/2020: Sofia è triste, nessuno chiama per lei e sta dimagrendo per lo stress. Sofia è un cane meraviglioso, cerca solo una persona che la ami. Venite a conoscerla...
02/06/2020: NOTIZIA TARDIVA MA SEMPRE GRADITA: SOFIA ADOTTATA A FEBBRAIO!!!  

"Crederci sempre, arrendersi mai.... e davvero mai come oggi questo motto che ci accompagna è risultato veritiero! Squilli di trombe in casa Spillo! La nostra dolce SOFIA è finalmente a casaaaa ADOTTATE UN CANE ANZIANO, NON VE NE PENTIRETE MAI. BUONA VITA SOFIA, Annalisa"