SOFIA American Pitbull ANNO 2008 DAL 2009 IN CANILE IN UNA GABBIA 2X2... ebbene si... Sofia è in canile da quasi 10 anni, SI PERCHÉ SOFIA È UN EX COMBATTENTE, e dopo il suo sequestro... Solo sbarre... per 10 lunghi anni.. Eppure sofia è una Pitbull molto pacata, silenziosa e coccolona. Da anni vive dietro le sbarre guardando il mondo è sognando chissà un bel divanetto dove passare serena gli ultimi anni della sua vita.
Perché sappiate che i Pit ex combattenti sono cani buonissimi con gli umani, remissivi. Unica pecca non vanno d'accordo o quasi con gli altri cani. Ma Sarà l'età... Sarà che il passato è solo un brutto ricordo.. ma ad oggi Sofia esce dalla sua gabbia indifferente agli altri cani, non è un attaccabrighe.
Cerca solo contatto e coccole umane. Credetemi è un nanetta tutta da coccolare. Sono stanca di vedere il suo faccino triste dietro quelle misere sbarre. Io ci provo... A chissà una forza positiva aiuti questa anima in pena. Sofia ha quasi 11 anni. Si trova in Puglia ma arriva al nord per adozioni serie.
appelli.angelaventrella@virgilio.it - 327.6564229
03/12/2019: Anche per Sofia inizia un nuovo mese senza nessuna richiesta. Dai ragazzi... troviamo casa a chi ha passato una vita l'inferno. Sofia, 10 anni, si trova a Novi ligure in provincia di Alessandria. Buonissima con le persone ma no altri animali. VUOLE INIZIARE A VIVERE!!!
I giorni passano nell'indifferenza e nel silenzio per la nostra Sofia. Dopo una dura vita avrebbe davvero bisogno di una bella adozione. Educata e sanissima la nostra pittina nonna aspetta solo una mano che l'accarezzi per sempre.
Info 347.4345242
22/01/2020: Sofia è triste, nessuno chiama per lei e sta dimagrendo per lo stress. Sofia è un cane meraviglioso, cerca solo una persona che la ami. Venite a conoscerla...
"Crederci sempre, arrendersi mai.... e davvero mai come oggi questo motto che ci accompagna è risultato veritiero! Squilli di trombe in casa Spillo! La nostra dolce SOFIA è finalmente a casaaaa ADOTTATE UN CANE ANZIANO, NON VE NE PENTIRETE MAI. BUONA VITA SOFIA, Annalisa"