UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 20 febbraio 2023

DECEDUTO... TYSON - AmStaff maschio a Bergamo (BG) ABBANDONATO IN CANILE A 6 ANNI, OGGI NE HA QUASI 12 ED E' ANCORA LI'


25/11/2018:
 LOMBARDIA

PR. BERGAMO - Tyson, pit bull, 8 anni circa, maschio. Tyson trascorre i primi 6 anni in casa col suo padrone. Ad un certo punto diventa scomodo, il padrone non lo può più tenere e lo cede. Fino a qui, classica storia. 

5 mesi fa, lo stesso padrone riceve una chiamata da una pensione per cani che reclama 8 mesi di pagamenti arretrati per un cane a lui intestato... la nuova famiglia se ne era liberata sparendo nel nulla. 

Tyson è approdato al rifugio, ed ora cerca una casa per sempre. Va d'accordo con tutti, maschi e femmine ed è buonissimo con le persone. 

Info info@isenzacuccia.it o Pietro 347.2723987
14/06/2019: 
Per la Carlina Rosita hanno chiamato 30 persone per adottarla, il suo post ha raggiunto circa 90’000 persone, ha avuto un infinito numero di commenti, disquisizioni tra cui tantissime inutili e sterili polemiche... 
Perché per Tyson nessuna chiamata? Nessun commento? Sì è un po' più ingombrante di un carlino, ma anche lui ha passato l'esperienza dell'abbandono e ben più traumatizzante l'ingresso in canile!!!!

Comunque, per chi volesse dare un futuro a Tyson 347.2723987

10/10/2019: I nostri bulli, anziani bulli al pascolo! Tyson e Flo’ cercano sempre casa, non sono giovani ma sono simpaticissimi! Aiutiamoli ad andare a casa prima dell’inverno!!!!

21/01/2020: Buon pomeriggio! Io sono Tyson, vi ricordate? Sto guardando l’orizzonte... arriverà qualcuno... magari per portarmi a casa?
16/09/2020
: QUESTA MERAVIGLIA ASSOLUTA CERCA ANCORA CASA... 
TYSON, 10 ANNI, GIA' DUE DI GALERA DA INNOCENTE, ZERO NOVITA'...

Per più informazioni info@isenzacuccia.it

24/02/2021:
Tyson ha un tumore all'occhio sinistro. Lo abbiamo scoperto venerdi dopo gli ultimi esami oculistici. Fortunatamente è localizzato, quindi con l'asportazione dell'occhio dovrebbe risolversi tutto in bene. 
Chiunque volesse aiutarci a sostenere le spese dell'intervento puo farci una donazione visitando il nostro sito. Il costo totale è di € 400. Ma ben piu importante, Tyson ha bisogno di trovare una famiglia. Non è piu un adolescente, e vista la situazione sarebbe ora che lasciasse il rifugio. 

17/03/2021: Si sta riprendendo velocemente dall'intervento, guardate il video 🦁🦁


03/05/2021: 
Cosa dobbiamo fare per lui??? E troppo in canile ora gli manca anche un occhietto per tumore, ma sta benissimo ha solo bisogno di una famiglia, diamogli un po' dj visibilità sperando che qualcuno s'innamori e si metta una mano al cuore, è molto coccolone aiutiamolo...

Contattare il 347.2723987 Pietro Steiner

01/06/2021: Tyson, perfettamente ripreso dopo l'intervento all'occhio, è pure ringiovanito! 10 anni e sentirsene tre 💪 Cerca una casa tutta per se! 

Per info o per venire a conoscere questo fusto, scrivere a info@isenzacuccia.it 

16/10/2021: TYSON cerca casa 🏡 Pitbull maschio, 11 anni, ma portati come fossero 3 😊 Dolce e super affettuoso, va d'accordo con le femmine, ma con l'età si sta lasciando andare anche un pò con i maschi 😬 Ama i biscotti, stare sul morbido e dormire sotto le coperte 😴🐶

Per venire a conoscerlo 347.2723987

17/11/2021:
TYSON cerca sempre casa 🏠 Giovanotto di ormai 10 anni, buonissimissimo con le persone e con i cani femmina. Ma con l'adolescenza si sta addolcendo anche con i cani maschi 😎 Ama i biscotti, dormire sotto le coperte e decisamente non sopporta il freddo.

Per info e per venire a conoscerlo scrivere a info@isenzacuccia.it o chiamare 3472723987

21/04/2022:
NON C'E' ALCUNA NOVITA'...

09/12/2022: TYSON E' SEMPRE IN CANILE...

20/02/2023: TYSON NON C'E' PIU'... VOLA ALTO PICCOLA STELLA ♥