UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 16 ottobre 2022

STELLA - Pit Bull femmina ad Angri (SA) LETTERA A UN AMORE DI CANE RECLUSO DA TANTO, TROPPO TEMPO


04/03/2017: CAMPANIA

CANILE DI ANGRI (SA) - Stella Pit bull di 9 mesi, cresciuta  in una stalla, al buio, da sola a patire la fame ed ora per le si sono aperte le porte del canile. Nonostante tutto lei si fida ancora dell'uomo ed dolcissima con le persone, non compatibile con femmine  e gatti. 

Merita la vita che finora non ha avuto. Si affida sterilizzata, vaccinata e microchippata, tramite controllo pre e post affido, firma modulo di adozione.


Per miracolosa e consapevole adozione Angelica 393.1815012 - Stefania 366.1988399
19/07/2017:
Io ho avuto modo di pensare in questi giorni... e mi son fatta tante domande. 
Chissà!!!.... forse sarebbe meglio per molti cani vivere un giorno da leoni che 100 agnelli? Forse tu lo preferiresti.. Perché tanto, non prendiamoci in giro, tu ci morirai in quel box. Sento la tua sofferenza, so cosa significa per un pit essere reclusi, ma spero che tu tenga duro e non decida di spegnerti prima del tempo. Ti chiedo scusa per non essere riuscita a farti uscire da li, ci avevo creduto. Se vuoi possiamo provare a farci una promessa... io ci provo ancora e tu continua a vivere, cercando di non perdere la fiducia nell'uomo. Sei così bella, cosi giovane... appena 1 anno e mezzo e vai d'accordo con gli esseri umani. Certo se ti piacessero un po' di più i tuoi simili e non richiedessi di essere figlia unica, sarebbe un pochino più semplice. Ciao Stella meravigliosa creatura! La tua fedele amica. Stella è sterilizzata,vaccinata, chippata. Si trova ad Angri (Salerno). 

Per adozione Angelica 393.1815012 o Stefania 366.1988399 - tanalibero@gmail.com 

30/01/2020:
 IN FOTO: il bacio che tutti si aspettavano: Joe e Stella 💪💪💪😍😍😍

Per info rosasalzano@alice.it - 338.9695065

26/08/2021: GLI ANNI SCORRONO MA STELLA E' SEMPRE IN CANILE... MI SEMBRA INCREDIBILE!

16/10/2022: ANCORA OGGI NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER STELLA...