UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 23 marzo 2024

ADOTTATA!!! BONNIE - incrocio Pit Bull femmina ad Alcamo (TP) URGE ADOZIONE POICHE' A RISCHIO DEPORTAZIONE A BREVE, E' UNA CREATURA DOLCISSIMA!


07/12/2020: SICILIA

Lei è Bonnie, una pitbull arrivata al rifugio 15 giorni fa in seguito ad una segnalazione giunta all'asp... dicono che ha morso una persona 🙄 Appena arrivata al rifugio era terrorizzata, adesso si è ambientata perfettamente. Non ha mai dato alcun segno di aggressività... anzi si lascia fare di tutto. Quando ci vede arrivare piange perché vuole che entriamo nel suo box a farle le coccole. È dolcissima. Ha paura dei guinzagli ma se li lascia comunque mettere senza problemi, sta imparando.

Bonnie ha urgente bisogno di fare un check-up completo perché ha qualcosa che non va... È obesa, si pensa che abbia qualche problema alla tiroide. Qui al rifugio non hanno i mezzi adatti a fare gli esami e il comune non si degna ancora dopo 2 anni di fare la convenzione con un veterinario esterno. Noi abbiamo più di 8000 euro di debito dal veterinario e non possiamo fare altro credito. 

Se qualcuno vuole aiutarla mi scriva su whatsapp al 389.6915010 e giro i dati della clinica. Grazie 🙏  Federica Lo Cascio su FB

05/07/2021: Lei è Bonnie  ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ la nostra  boss del rifugio di Alcamo 🤣 La nostra tanto amata Bonnie, il suo passato lo abbiamo immaginato da subito e per caso siamo riusciti ad avere foto di come viveva prima confermando tutti i nostri sospetti 😢 viveva legata ed a fare cucciolate una dietro l altra 🤮🤮🤮🤮 Ora è la nostra Bonnie, speriamo tanto in una bella famiglia per lei che finalmente la faccia vivere dignitosamente e tanto amata, lei fara lo stesso con voi perche è una perla di cane meravigliosa ❤️

Bonnie ha circa 5 anni, ha un basso positivo leismania il biochimico è perfetto. Bonnie si trova in Sicilia ma arriva in tutta Italia con controlli pre post affido.

Se interessati chiamate o scrivete al 3737632718 o 3888987222

18/08/2021: RISCHIA DI ESSERE DEPORTATA IN UN ALTRO CANILE!! URGE ADOZIONE O STALLO SUBITO - Bonnie ha vissuto legata H24 per anni a fare cucciolate una dietro l'altra per poi essere abbandonata per strada quando non serviva più. Successivamente è arrivata al rifugio sanitario. Vive qui da più di sei mesi ma ora rischia di essere deportata chissà in quale altro canile perché è tutto pieno e servono posti per gli altri cani bisognosi di cure. Nessuno chiede di lei anche se è così buona, pacata e dolce.

14/07/2022:
Povera dolce Bonnie, dopo tutto quello che hai passato, a breve verrai trasferita chissà in quale canile lontano da noi 💔 
Ti hanno sfruttata e fatta accoppiare chissà quante volte per poi buttarti via quando non gli sei più servita. In strada davi fastidio a qualcuno e hanno dichiarato addirittura che hai morso (non c'è nessuna prova, nessun referto) e quindi sei finita in canile. 

Sei arrivata che eri tutta imbrattata di benzina, sì perché qui per curare la rogna si usa ricoprire i cani di benzina e quindi per colpa di questi grandissimi ignoranti hai la pelle tutta bruciata e il pelo in molti punti non ricrescerà più. Nessuno in questi due anni si è mai interessato a te. Nessuno ha mai chiamato per adottarti. 

Eppure sei una cagnolina fantastica, dolce, affettuosa, brava al guinzaglio. Compatibile con cani maschi. Bonnie è una pit bull di circa 3/4 anni, già microchippata, vaccinata e sterilizzata. Al momento abbiamo sospeso l'allopurinolo in quanto dagli ultimi esami effettuati è risultata negativa alla leishmania. Bonnie si trova ad Alcamo ma per buona adozione arriva in tutta Italia.

Info al 📞 388.8987222 - Oipa Alcamo su FB

19/01/2023: NESSUNO PER BONNIE... QUESTA FOTO RISALE A QUANDO VENIVA TENUTA LEGATA E SFRUTTATA PER "SCUCCIOLARE"... ERA BELLISSIMA E GIA' TANTO TRISTE. CHE AMAREZZA POVERA ANIMA...

23/03/2024: CI DICONO SIA STATA ADOTTATA :)