UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 14 settembre 2022

ADOTTATO!!! HUGO - Bouledogue Français maschio in Lombardia UN NANETTO SUPER SPECIALE ♥♥♥


14/05/2021:
LOMBARDIA

🎸🥁🎤🎸🥁 IO SONO HUGO 🥁🎸🎤🥁🎸 Io sono un figo, io sono Hugo Se mi conosci il tuo cuore trafugo Ma sono nato con un difetto Mi penalizza, me poveretto! La mia colonna è tutta storta E mi han sbattuto fuori dalla porta. Poi per fortuna mi hanno salvato Ma non potrò essere raddrizzato. Cammino male, cammino a singhiozzo. Ma voglio vivere, porco mondo zozzo!!! Sì la mia schiena è una serpentina Ma la mia anima è sopraffina. Cerco una mamma con tanta esperienza Non fuorviata dall’apparenza Ché la mia vita è tutta davanti E vorrei baci e abbracci abbondanti. Io sono un figo, io sono Hugo Dicon di me che sono un paciugo...

Questo brano è stato composto personalmente da Hugo, il nostro amico rapper bouledogue francese di 13 mesi, nato con una gravissima malformazione alla colonna. Hugo deambula in parte autonomamente in parte con un carrellino realizzato appositamente per consentirgli di non affaticarsi troppo durante il movimento. La sua famiglia ha rinunciato a lui ma vi preghiamo di concentrare gli sforzi su aiuti concreti, non su insulti e recriminazioni gratuiti. Hugo attualmente si trova in stallo in Lombardia. 

Per lui cerchiamo URGENTE: 1. MADRINE a sostegno delle spese  di mantenimento. 2. SUPER ADOZIONE DEL CUORE. Verrà affidato AL NORD, previo iter preaffido a persone motivate, esperte nella gestione di cani diversamente abili. Grazie a chi vorrà aiutare ❣️

Contattare Barbara su Whatsapp al 339.3604920 - Marina 334.7937186 

14/09/2022: HUGO ADOTTATO A TORINO :)