UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 12 aprile 2023

KIRA - incrocio Pit Bull femmina ad Alpignano (TO) UN TESORO DI BULLA CHE HA PATITO TREMENDAMENTE L'ABBANDONO


15/05/2021:
PIEMONTE

Kira ha 4 anni ed è una carinissima meticcia che adora il contatto umano, coccolona, molto ubbidiente ed educata 🐾 😔 Patisce tremendamente il box quindi in questo momento è in stallo casalingo da una volontaria perché in canile si stava lasciando morire 🌈 Grazie ad affetto e carezze si è ripresa immediatamente e la gioia di vivere che è in lei adesso traspare subito appena ti avvicini. 

Con gli altri cani è da valutare, ma è urgente trovarle casa entro fine maggio, momento in cui terminerà lo stallo finisce e Kira non può assolutamente tornare in canile per nessun motivo!!

Chiamate per lei o scrivete su whatsapp a Barbara al numero 347.4763285 - Rifugio Il Bau su FB

19/07/2021: Kira, mini-Pittina di appena 16kg, giovinotta di 4 anni, fulva, pelo ovviamente raso, graziosa, educata e pulita in casa cerca nuova chance a tempo indeterminato. Giocherellona, scattante, meglio come figlia unica, cerchiamo per lei adozione adeguata e definitiva, con disponibilità a venire a conoscerla (no spedizione postale).

Per questa bomboniera, che si trova vicino a Torino, e si affida chippata, vaccinata e in regola con le profilassi in Piemonte e regioni limitrofe.

Contattare via whatsapp con breve presentazione 347.4763285 

10/06/2022: E DOPO UN ANNO, KIRA ASPETTA ANCORA UNA FAMIGLIA...

12/04/2023: E' SEMPRE IN CERCA DI CASA...