UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 28 agosto 2022

ADOTTATO!!! WAYNE - Pit Bull maschio a Barletta (BT) ENNESIMO BULLO INVISIBILE IN UN CANILE PUGLIESE


09/05/2021:
PUGLIA

BARLETTA - Ennesimo Pit Bul finito in un box Loro ormai vanno di moda, avere il Pit rende più fighi si, peccato poi crescano e il giochino non serve più e finisce in un box. I canili sono strapieni di cani come lui. Wayne è un cucciolone di appena 1 anno e mezzo, socievole, buonissimo con femmine, bambini. 

Lasciarlo li è stato davvero brutto, ma di più non potevamo offrirgli. Gli abbiamo fatto una promessa, li non ci morirà, dobbiamo trovare la famiglia giusta per lui. Castrato, negativo Leishmania ed Erlichia Vaccinato, microcchipato. Si affida solo in zone limitrofe e in tutto il Centro Nord dopo Controlli PreAffido. No prima esperienza.

VIDEO: https://www.facebook.com/patrizia.simone.10/videos/10219445947327081/

Per info Patrizia al 338.7280616

01/07/2021: NESSUNA NOVITA' PER WAYNE, CONTINUA AD ASPETTARE CHGE QUALCUNO LO NOTI TRA MIGLIAIA...

VIDEO: https://www.facebook.com/patrizia.simone.10/videos/2966323220361173/


16/01/2022:
Difficile spiegare le competenze che ha lui.. è un cane a dir poco straordinario,ma è un Pitbull e questa sara' la sua condanna. Ennesimo Pit Bull finito in un box. Loro ormai vanno di moda, avere il Pitbull rende più fighi si, peccato poi crescano e il giochino non serve più e finisce in un box. I canili sono strapieni di cani come lui.

Wayne è un cucciolone di appena 1 anno e mezzo, socievole, buonissimo con femmine, bambini. Lasciarlo li è stato davvero brutto, ma di più non potevamo offrirgli. Gli abbiamo fatto una promessa, li non ci morirà, dobbiamo trovare la famiglia giusta per lui. Castrato, negativo Leishmania ed Erlichia. Vaccinato, microcchipato. Si affida solo in zone limitrofe e in tutto il Centro Nord dopo Controlli Pre Affido. No prima esperienza.


Per info Patrizia al 338.7280616

19/05/2022: CERCA ANCORA CASA... Mai nessuno ha chiesto di lui. Per ora rimane invisibile al mondo intero...

28/08/2022: ADOTTATO!!