UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 22 maggio 2022

ADOTTATO!!! BISCOTTO - Pit Bull maschio a Cuneo (CN) da Catania (CT) STA GIRANDO L'ITALIA INTERA TRA ADOZIONI FALLITE E CAMBIO DI STALLI...


26/11/2020:
SICILIA

VI CHIEDO AIUTO PER LUI 🙏 BISCOTTO 🍪 giovane e bellissimo DEVE USCIRE STA IMPAZZENDO IN GABBIA ‼️ DISTRUGGE TUTTO STA ATTACCATO A QUELLA GRATA DI FERRO ARRUGGINITA TUTTO IL GIORNO. Abbandonato molto probabilmente tenuto a catena nel campo Rom addestrato ad odiare i suoi simili con gli umani dolcissimo. Serve adozione urgente o morirà di dolore. E' a Catania.

☎️ Chiara 347.4324324 - Chiara Nelli su FB

31/12/2020: “Oggi pensavo che la vita è proprio ingiusta” “Lo so Biscotto, ma abbi fede, presto avrai una bellissima famiglia” “Lo spero tanto zia... me la merito”  Vogliamo regalare una bella famiglia a questo ragazzone dal cuore grande? Biscotto 🍪 1 anno Molosso (Pit e AmStaff sono TTB!!!).

Verrà affidato sverminato, spulciato e vaccinato. Risultato negativo al test per la lesmania. È stato abbandonato, ritrovato vagante per le strada. Eppure Biscotto non ha smesso di fidarsi, è una grandissimo coccolone e giocherellone. Talmente coccolone che le coccole le vuole tutte per lui, per questo verrà affidato come figlio unico.

Cerchiamo per lui una famiglia che lo ami tanto, preferibilmente casa con giardino. Ha solo 1 anno eppure potrebbe passare tutta la sua vita li... dietro a quelle sbarre. Tutti i giorni spera di incontrare la sua mamma per sempre. Si affida con iter preaffido e modulo di adozione. Condividiamo questo affascinante ragazzone dal cuore grande, regaliamogli una famiglia. Si trova in Sicilia ma con staffetta può essere adottato in tutta Italia. 

Per info contattare Martina 392.8357523 oppure Concetta 333.8079530

20/03/2021: ADOTTATO!

30/03/2021: LAZIO

GUARDAMI SONO DI NUOVO QUI, SI‼️ DI NUOVO. Mi chiamo biscotto, dopo avermi illuso di essere stato adottato solo 24 ore dopo mi hanno riconsegnato 🥺 Eppure non sporco non abbaio sono educato attendo con pazienza le coccole. Ho circa 2 anni, sano, castrato, peso meno di 20kg ma nessuno mi vuole! Meglio per ora figlio unico non per colpa mia ma per colpa VOSTRA ▶️ A voi adottanti dementi pensateci bene prima di uccidere due volte anime innocenti! Roma.

☎️ Pier 331.7217581 - Chiara 347.4324324

26/06/2021:
 PIEMONTE

Ormai biscotto lo conosce tutto il web. Tradito per l'ennesima volta... finito nell'ennesimo stallo, ormai non si contano più 🧮 Per chi volesse accogliere quest'anima ferita ma tanto dolce e coccolone sappiate che ora si trova a Novara. 3 anni circa sterilizzato sano chippato vaccinato. Ha bisogno di essere AMATO‼️PS non chiamate se non davvero intenzionati a CAPIRE Biscotto.. ha già ricevuto abbastanza rifiuti.

☎️ 347.4324324 Chiara Nelli

07/09/2021: 🍪 BISCOTTO 2 anni e mezzo circa per 23/25kg. Passa di abbandono in abbandono ormai da tempo.... e finisce sempre in stalli diversi. Ma lui non ha colpa! Esce da un bruttissimo canile siciliano dove piangeva ma anche uscito non è che la sua situazione sia migliorata 😟 proviamo a cercargli casa davvero. Sano chippato vaccinato. Si trova a Novara.

Info CHIARA 347.4324324

26/11/2021: Ennesimo stallo. Ennesimo viaggio della speranza... Per biscotto non c'è pace.... è un anno che gira, un anno di false speranze, nessuno che sembri veramente interessato a lui. Comincio a pensare che rimarrà solo a vita 🔴 

Biscotto. Dolcissimo, 3 anni. Sano, sterilizzato. Meglio figlio unico ha bisogno di amore e attenzione, troppi cambi nella sua vita. Diamogli una speranza per Natale. E' a Cuneo.

☎️ 347.4324324

22/05/2022: ADOTTATO!! E SPERIAMO PER SEMPRE!