UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 23 aprile 2022

DECEDUTO... SALVO - Dogo Argentino maschio in Calabria COME PUO' QUESTO FACCIOTTO DOLCISSIMO NON COLPIRE NESSUNO?


07/10/2021:
CALABRIA

E non mi guardare così. Non è colpa mia se non ti ha ancora scelto nessuno. Ci abbiano provato più volte a proporti. Poco importa se provieni da maltrattamento, poco importa se sei dolcissimo e stai soffrendo terribilmente il box. 

La fortuna non è dslla tua parte evidentemente. Ci proveremo e riproveremo fino a quando non arriverà la famiglia giusta per te. 

Salvo è un dogo argentino di circa 1 anno, si trova in Calabria e verrà affidato in tutto il centro e nord Italia vaccinato e chippato. Negativo leishmania. 

Per più informazioni su Salvo e la sua adozione contattare il 345.0391485 via whatsapp - Rosita Giordano su FB





QUESTO CHE POTETE LEGGERE RIPORTATO QUI SOTTO E' IL PRIMO APPELLO, CON RELATIVE FOTO, USCITI PER LUI:

31/07/2021: SALVO, CIÒ CHE RESTA DI UN DOGO ARGENTINO. Io ancora devo capire come si fa a ridurre un cane in queste condizioni. Pensavamo avesse qualche malattia, invece no, Salvo è stato solo lasciato a morire di fame. A malapena si reggeva in piedi, siamo arrivate giusto in tempo. Ora vogliamo riscattare Salvo da tutto. Vogliamo che rinasca, che trovi una casa e che finalmente sia felice. 

Salvo è ciò che resta di un dogo argentino, dovrebbe pesare il doppio. Invece è un mucchietto di ossa. Lo rimetteremo in piedi, voi aiutateci a cercargli una casa. Si trova in Calabria ma arriva in tutto il centro e nord Italia. 

Per info 345.0391485 whatsapp

23/04/2022: SALVO NON C'E' PIU' E' MORTO IN CANILE... MERITAVI BEN ALTRO AMORE BELLO, RIPOSA IN PACE