UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 11 febbraio 2024

NIKITA - American Bully femmina a Viterbo (VT) dalla Campania UN BRUTTO PASSATO DA DIMENTICARE


06/03/2021:
 LAZIO

Cercasi mamme/papà a distanza - chi ha seguito sa la storia. Sono Nikita e Aswan oggi finalmente arrivati in rifugio a Viterbo. Servono mamme/papà a distanza x sostenere le loro spese di pensione. Dovranno fare esami di routine più sterilizzarli e fare le profilassi.. Stiamo facendo gruppo wa chi vuole aiutarli sarà ben accetto.. 


Info al 389.6039339 

23/09/2021:
 Nikita 4 anni maestosa possente e dolcissima cerca urgentemente una famiglia responsabile che le faccia dimenticare il suo passato schifoso... Si cercano anche mamme a distanza x lei siamo in poche e le spese sono tante non avendo solo lei... Si affida con chip e vaccini dopo controllo preaffido. Adozione come figlia unica. No prima esperienza.

Per info 389.6039339 lasciare mex wa con presentazione

21/02/2022: Nikita ne ha passate di ogni quindi x lei si sta cercando il meglio.. perché lei merita davvero il meglio.. È molto affettuosa con le persone ed equilibrata, ma non le piacciono molto i suoi simili quindi si preferisce adozione singola... 

Si affida a persone con un minimo di esperienza e consapevoli. Si affida con chip e vaccini dopo controllo preaffido. No perditempo e solo giardino.

Per info 389.6039339 lasciare mex wa con presentazione - Giuliana Licciardo su FB

30/01/2023: NIKITA CERCA ANCORA CASA...

11/02/2024: ANCORA NESSUNA NOVITA' PER LEI... AD OGGI DOVREBBE AVERE CIRCA 6 ANNI...