09/12/2021: PUGLIA
MASSIMA ATTENZIONE!!!!! Questa è la storia di Ted, amstaff maschio di 3 anni. Viene acquistato per essere sottratto ai maltrattamenti che precedono i combattimenti e viene cresciuto in famiglia, in casa. Inizia a mostrare segni di aggressività prima con il cane anziano di casa per ben due volte e poi addirittura con i bambini. A quel punto la famiglia si è vista costretta a creare per lui un piccolo recinto in giardino.
Ted non accetta assolutamente quella soluzione e continua a massacrarsi per uscire da lì e addirittura riesce a distruggere un box elettrosaldato con una grande pozza di sangue come conseguenza. Ha anche fatto il primo incontro di un percorso educativo ma la famiglia non può permettersi di affrontare i costi delle sedute e a malincuore, devono cederlo.
La situazione è più che urgente perché adesso il cane vive in un kennel e sappiamo tutti che psicologicamente questo porta al degenerare del cane. Ted è un cane molto dolce che ha bisogno di attenzioni, di tempo e pazienza e soprattutto di una mamma e/o un papà presenti per affrontare insieme un percorso rieducativo prima di effettuare qualunque approccio ad altri animali o bambini. Vi prego aiutiamo Ted a trovare la mamma giusta o non si sa che fine farà perché in queste condizioni non può continuare a vivere.
Si trova a Bari ma vi raggiunge in tutta Italia previo colloqui conoscitivi, verrà affidato con chip e vaccinazioni a regola. Non è un cane per tutti quindi i furbetti che cercano cani da guardia o da combattimenti è meglio che se la facciano alla larga perché nel kennel ci metto loro a calci in culo!
Per info 331.3814032 Donatella - 347.2196367 Donato - o via messenger Silvia Candura su FB
09/03/2022: CERCA ANCORA CASA...
04/05/2023: CI RISPONDONO CHE "NON SERVE PIU'", SUPPONIAMO INTENDANO DIRE CHE NON OCCORRE PIU' DIFFONDERE L'APPELLO MA NON SAPPIAMO PERCHE'. SPERIAMO SIA STATO ADOTTATO...