UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 24 marzo 2024

BRAD - AmStaff maschio a Napoli (NA) PIENO DI MORSI, BUTTATO A MORIRE IN UN FIUME!!


23/12/2022: CAMPANIA

NAPOLI - Ed eccoti qua...... pure tu hai una foto su fb..... Sei la dimostrazione reale di quanto faccia schifo l'essere umano...... Certo non sei nato sotto un cavolo e certo ti hanno fatto nascere x poi buttarti. Si si buttarti.... pieno di morsi, e sappiamo bene cosa vuol dire quando un pit maschio docile e giovane viene trovato pieno di morsi, lo sapete vero cosa vuol dire?

Ha una ferita da catena al collo, quindi vuol dire che lo tenevano legato mentre gli altri quelli "buoni" si allenavano x combattimento. Però non bastava abbandonarlo, no no, meglio buttarlo dove nessuno avrebbe potuto trovarlo, nel fiume, si nel fiume, è stato solo grazie al suo pianto disperato e flebile che è stato salvato. 

Oggi visita veterinaria e vediamo come sta. AH.. DALLE 11 ALLE 17 SONO STATE CHIAMATE TUTTE LE AUTORITÀ COMPETENTI E NESSUNO, DICO NESSUNO È ANDATO IN AIUTO A CHI CERCAVA DI RECUOERARLO. 

STATE SUCURI CHE PARTIRANNO DENUNCE ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA X TUTTE QUELLE BRAVE PERSONE CHE HANNO RISPOSTO A TELEFONO E CHE ANCHE SE ERA LORO DOVERE NON HANNO FATTO NULLA... LADRI DI STIPENDIO. LO SAPETE CHE NON MI FERMO.. STATE SICURI.

Referente Candida Brunasso su FB

17/02/2023: AGGIORNAMENTO: Oggi finalmente dopo 2 mesi di cibo speciale pulizia cure e tanto amore abbiamo rifatto analisi e test. Sono veramente felice, Brad sta bene ora. Leish ed erlichia negativi. Anemia rientrata, globuli bianchi normali, orecchie guarite dall'otite purulenta. Aspetto solo il biochimico ma sono sicura che va bene. Ha messo in 2 mesi quasi 7kg. Ne pesava 22 e ora 28,200.

È buonissimo, si è fatto fare tutto senza ribellarsi, ha scodinzolato e baciato tutti i veterinari che si sono prodigati x lui. Ora è pronto x un'adozione fantastica. A TUTTE LE PERSONE CHE SI SONO INTERESSATE A LUI VI PREGO DI AIUTARMI A TROVARE LA SUA FAMIGLIA.

Per tutte le info candida brunasso tel. n. 340.5294358 (lasciate un messaggio wathsapp e vi richiamo io al più presto) grazie

25/04/2023: E tu... si tu Brad mi farai morire di crepacuore... vederti in quel box mi spacca il cuore vedere i tuoi occhi che mi seguono mentre vado via mi distrugge l'anima. Sei tanto bello buono gioioso affettuoso sano.. ma non frega a nessuno. Hai avuto il peggio che la vita possa riservare a un cane e la tua ricompensa è la gabbia. 

Abbiate pietà. Dategli l'amore la famiglia il gioco... Sarà la vostra gioia e vi regalerà la fedeltà che non esiste se non nel cuore di un cane.

Info Candida Brunasso 340.5294358 (lasciate un messaggio wathsapp e vi richiamo al più presto) Grazie

17/07/2023: Ma come si fa a non innamorarsi di questo occhi dolci. Brad 5 anni sano esente da malattie mediterranee castrato chippato. Arriva con staffetta.

Info Candida 340.5294358 (lasciate un messaggio wathsapp e vi richiamo al più presto)

24/03/2024: NON C'E' NESSUNISSIMO AGGIORNAMENTO PER BRAD...