UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 12 aprile 2013

ADOTTATO!!! NEMO - Pit Bull maschio a Grignano (BG) CERCASI STALLO URGENTE IN CASA, AL CALDO!


31/10/2012: LOMBARDIA

CIAO! Sono un anziano pit di 14 anni, tanti passati in canile per via della paura che incute la mia razza, ma chi mi conosce ride al solo pensiero che io possa essere considerato pericoloso! Ho avuto una vita non bella, un po’ di stenti e poi sono finito anni e anni fa in canile. Sono un cane socievole, molto dolce, e a detta delle mie amiche volontarie anche molto simpatico. 

Non ho alcun problema con le persone ne con gli altri cani, alla mia età ormai non esistono più le rivalità, si ha soltanto voglia di avere una bella cuccia calda e morbida, qualche passeggiata per annusare tutti gli odori dell’erba, che tanto mi è mancato in questi anni! Amo le coccole e vado al guinzaglio tranquillo e senza tirare. 

Nemo è molto dolce e affettuoso e non sporca in box. Sappiamo che ha 14 anni, e che sarà un’adozione del cuore, abbiamo paura che anche lui resti tra gli "invisibili" del canile per via dell’età e della sua razza, ma lui ha ancora molto amore da dare, è in buona salute e potrebbe essere il compagno ideale per chi desidera avere accanto un cane tranquillo, con poche esigenze, che ama passeggiare e godersi poi un buon riposo su un morbido cuscino. 

Se volete venire a conoscerlo, vi aspettiamo tutti i giorni al Canile di Grignano, su appuntamento dalle 16.00 alle 19.00 (chiamate prima di venire!).

Per info Katia 392.6332292 - Laura 347.0493540 - rifugiomilanoest@gmail.com 

16/12/2012: NEMO E' ANCORA IN CANILE. E' una situazione veramente urgente, eventualmente cerchiamo anche uno stallo casalingo per i mesi freddi (oramai il box riscaldato per Nemo non basta più).

21/03/2013: Purtroppo per il nostro anzianotto non ci sono novità, è sempre in cerca o di una casa definitiva o almeno di uno stallo... grazie ancora, Silvana.


12/04/2013: NEMO E' STATO ADOTTATO!!!!
"Nemo dà il buongiorno a tutti dalla sua nuova casa. Dopo 14 anni di canile ha incontrato un gruppo di persone che ha visto la beltà del suo cuore. In questi casi i ringraziamenti si sprecano, a noi gira ancora la testa per l'emozione! I suoi volontari"

Nessun commento:

Posta un commento