UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 18 aprile 2013

ADOTTATO!!! WESLEY SNIPES - Pit Bull maschio a Milano (MI) da Ravanusa (AG) NUOVA MASCOTTE IN COLLABORAZIONE CON ENDURING FREEDOM


07/04/2013:
 LOMBARDIA

Wesley Snipes magnifico pitbull di 10 mesi. Nuovo cane Enduring Freedom in collaborazione con Un Pit Bull Per Amico!

Wesley Snipes - Black Power è un cucciolone di circa 10 mesi. Era un randagio, abbandonato senza scrupolo in strada in Sicilia, indifeso, tenero, dolcissimo. Ritrovato magrissimo e sciupato da una bravissima volontaria, è stata accudito e sfamato e poi inviato vicino Milano, dove l'abbiamo ricoverato in un rifugio per cercargli un'ottima adozione. Attualmente è ancora molto magro, ma sano, testato per leshmaniosi e filaria, vaccinato e microchippato. 

E' uno stupendo American Pitbull Terrier marrone scurissimo, in perfetto standard (quindi dimensioni medio contenute) fantastico, buonissimo, allegro e festoso; nonostante sia un randagio ci ha stupito per la sua bravura al guinzaglio e in auto. Sul territorio risultava compatibile anche con altri cani, nell'affido precludiamo comunque per sicurezza convivenza con altri maschi. Con le persone è semplicemente adorabile, è ancora un cucciolone, cerca carezze e dà bacini.

Per lui cerchiamo qualcuno di speciale, competente e irreprensibile, che lo ami profondamente, che lo consideri e lo tratti come un familiare, che non l'abbandoni mai più e che gli faccia dimenticare la brutta vita vissuta fino ad ora, in cambio avrà il meglio che un cane può dare. Richiesto pre e post affido. 

ASTENERSI ASSOLUTAMENTE MALINTENZIONATI E PERSONE CHE INTENDONO TENERLO SOLO IN GIARDINO O NON IN MODO IDONEO. NO ASSOLUTO A CATENA, GUARDIA, DITTE, CAPANNONI. NO ALTRI CANI MASCHI.

Info 349.8311768 Andrea
18/04/2013: WESLEY A CASA!! Adottato a Milano eccolo con la sua nuova bella famiglia :) Si è rivelato, nonostante la vita da randagio duro, bravissimo anche in casa, in macchina, non sporca e si è fatto anche lunghe giocate con delle canine femmine. Che gioia saperlo amato e coccolato rispetto a ciò che poteva accadergli in strada... sei stato fortunato, buona vita Wes! Un grazie speciale va' a Lilla che lo ha tolto dalla strada e ad Andrea che l'ha accolto a Milano per trovargli una casa, bravi!!