UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 1 dicembre 2010

RIMANE CON LA PROPRIETARIA! PENELOPE - AmStaff femmina a Bergamo (BG)


22/01/2010: LOMBARDIA

Ciao mi presento... sono Penelope una bellissima American Staffordshire femmina di 2 anni e sono in cerca di una nuova famiglia che mi ami per la vita. Ho vissuto due anni felici con la mia mamma e il mio papà umani, ma poi di colpo qualcosa è cambiato e io mi sono ritrovata con la mia mamma in una nuova casa, e fin qui voi direte beh che c’è di strano??? 

C’è che qualcosa in me è cambiato, forse non mi sono abituata alla casa forse mi manca il mio papà, che non mi può tenere con sè, forse... forse... forse... tanti forse, tante incertezze, ma una cosa certa c’è ed è che io non voglio rimanere più da sola a casa, cosa che prima facevo tranquillamente, ma qui NO, non mi abituo non mi rassegno, la mia mamma sta fuori parecchie ore da casa per lavoro ed io sono sola... ho tanto spazio a disposizione tra casa e giardino, quindi posso stare sia in casa che fuori, ma a me non importa io voglio stare con qualcuno, ora so che non è facile trovare una persona che stia con me 24 ore su 24 ma che almeno non mi lasci sola troppe ore. 

La mia mamma mi ha preso anche un fratellino per cercare di farmi stare in compagnia, ma non è servito a nulla. Quando sono sola mi dispero i vicini hanno detto alla mia mamma che piango ed abbaio tutto il giorno, mah... sarà vero??? La mia mamma non ha potuto appurare la veridicità di quello che le è stato riferito ma è stata minacciata di sfratto, e ora non se lo può permettere, quindi a malincuore ha deciso di trovarmi una famiglia che abbia più tempo da dedicarmi, sarà dura separarci, ma lei per il mio bene dice che lo deve fare… Quindi io ora sono qui a chiedere di aiutarmi a trovare una famiglia ma che questa volta sia per la vita e che mi aiuti a superare la mia solitudine. 

Per favore aiutatemi, io ve ne sarò grata a vita... ve lo giuro... Chiamate però solo se siete persone serie e con buone intenzioni. Mi affidano vaccinata sterilizzata, con firma modulo adozione e controlli pre e post affido serissimi.

01/12/2010: PENELOPE RIMANE CON LA SUA PROPRIETARIA

1 commento:

  1. bisogna ricordare che la minaccia di sfratto è VANA se:
    non c'è scritto FIN DALLA FIRMA DEL CONTRATTO DI AFFITTO (se uno ha comprato la casa questa clausula NON VALE!) che o NON SI PPOSSONO TENERE ANIMALE o CANI o CANI CHE ABBAIANO o simili,
    oppure se i vigili non RILEVANO CON SYRUM;ENTI ADE$GUATI che il cane in questione abbaia producendo + di 90decibel (il rumore di un martello pneumatico)) x gran parte del giorno e soprattuitto nelle PORE NOTTURNE!
    se questi requisiti NON CI SONO NESSUNO PUò farti abbandonare o sopprimere o levarti il cane o cacciarti di casa, qualsiasi iontimidazione ti facci bisogna resistere o chiedere ai vigili!

    il problema è che può essere dura x certe persone resistere alle intimidazioni (ma se ami il tuo cane DEVI tenere duro), e soprattutto se si ha un giardino nvicino bastardi potrebbero avvelenare il cane "molesto" o picchiarlo o siomili (io abito con porta sulla strada e ho una pitbull, 3 anni fa non so chi mise strane crocchette colorate a pochi cm dalla porta e in quei giorni una signora mi aveva detto che i pitbull erano catticvi e che il mio cane quindi era pericolopso..)temo che fossero veleno ma x foruna il moo cane se le dico SPUTA non ingoia nulla x strada.

    Molti danno via il cane perchè intimiditi dai vicini, bisogna far sapere a tutti che i vicini NON possono sfrattarti o portatri via il camne solo perchè gli da fastidio!
    è difficilissimo che un cane abbai x gran parte del giorno a + di 90 decibel, quindi a meno di non abitare in una casa dove FIN DA SUBITRO erano proibiti i cani nessuno può portarti via il cane o mandarti via perchè hai un cane.

    Consiglio alla proprietaria di trecarsi subito da un AVVOCATO e da un VETERINARIO COMPORTAMENTALISTA che l'aiuterà a risolvere i problemi del cane.
    Darlo via aggraverebvbe solo i problemi della bestiola renbdendola veramente poco gestibile da chiunque la prenda se non dopo lunghe terapie!

    NON POSSONO SFRATTARTI ancjhe se il tuo cane fa casoino durante il giorno!
    al limite chiudilo in casa e insonorizzala con doppi vetri e rinforzi alle pareti! e vai da un vet comportamentalista che aiuti la besiola, NON DARLA VIA x una cazzata!
    i vicini sanno essere bastardi ma la legge è con te!

    RispondiElimina