UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 28 novembre 2011

ADOTTATO!!! EBANO - incrocio Pit Bull maschio in Calabria GIOVANISSIMO E GIA' FINITO IN UN BRUTTO CANILE


22/08/2011:
 CALABRIA

Mi chiamo Ebano, sono un giovanissimo Amstaff, maschio, castrato e vivo rilegato in un metro quadrato in un fatiscente canile del sud. Qui nel mio box non c'è luce, la pulizia avviene solo raramente perchè c'è un unica persona che si occupa di noi "invisibili" che con l'estate e gli abbandoni abbiamo raggiunto il numero di 500 anime... E' una persona buona, ma è sola, le istituzioni non aiutano, non pagano, non si interessano e ci abbandonano nell'incuria più totale... 

Vivo nella sporcizia, nella solitudine, nella paura, ho fame, desidero tanto una carezza... non esco mai da questo loculo di cemento perchè questo canile in cui mi trovo si trova al sud, disperso nel nulla, dove non c'è un'anima, non c'è nemmeno un volontario e dove nessuno sa che ci sono 500 disperati in attesa della vita costretti a trascorrere la loro esistenza in spazi che fanno vergona al limite dell'immaginazione, pieni di escrementi che proprio per motivi di tempo e forze fisiche non possono essere rimossi ogni giorno perchè siamo in troppi... mangiamo a turni, veniamo puliti a turni... non usciamo MAI... qui dentro si muore!!! 

Io cerco una famiglia che mi possa liberare da questo dramma e mi faccia conoscere il profumo dell'erba, vedere il cielo, fare una passeggiata, tenermi abbracciato come un bimbo perchè io adoro il contatto umano... Aiutatemi, ADOTTATEMI!!! Ebano divide il suo box con 2 femminucce con cui va d'accordissimo, con i maschi non lo sappiamo. Adozione centro-nord Italia. SEVERISSIMI controlli pre e post affido, firma modulo di adozione.

28/11/2011: CHE GIOIA!!!! EBANO E' STATO ADOTTATO :)
 
"Ho sofferto tanto e il mio fisico ne porta i segni... ma non mi voglio dilungare sul mio passato che ormai è un brutto e lontano ricordo. Ora dopo un lungo viaggio sono arrivato finalmente all'aeroporto di Milano Linate dove ho potuto abbracciare i miei nuovi genitori. Ora sono sempre Ebano, ma i miei occhi sorridono e sono finalmente un cane FELICE... è stata lunga e difficile, ma ce l'abbiamo fatta e abbiamo vinto!!!! Grazie a tutti coloro che hanno permesso di realizzare questo bellissimo sogno..."

Nessun commento:

Posta un commento