UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 29 ottobre 2011

ADOTTATA!!! GRETA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) SOCIEVOLE CON CANI MASCHI E FEMMINE


30/03/2011: SICILIA

Greta ha circa 4 anni, sterilizzata, tanto dolce, vive in gabbia con altri canuzzi sia maschi che femmine, è socievole ed affettuosa... Aiutiamola! 

Adottabile tutta Italia. Non fermatevi al fatto che sia in Sicilia! Può anche viaggiare x raggiungere una casa piena d'amore.

Info DANIELA 329.5922668

15/09/2011:
 Ancora in gabbia... ma come si fa a lasciarla lì???  è buona di carattere, è tranquilla per i fatti suoi, convive pacificamente pure con altri cani... è bellissima (il che non guasta mai) ma che cercate di più in un cane...? 
Forzaaaaaaaaa!! Chiama Daniela e porta a casa Greta!!!

29/10/2011: ADOTTATA!

4 commenti:

  1. greta era stata rimessa in territorio dal canile di palermo dato il suo carattere docile ma la gente del quartiere si lamentava e da allora non è più uscita dalla gabbia.

    RispondiElimina
  2. Spero sia stata veramente adottata

    RispondiElimina
  3. cosa intendi scusa? la fonte che conferma l'adozione è la volontaria che la seguiva in canile

    RispondiElimina
  4. A settembre contattai telefonicamente la volontaria ( "non so se la medesima") per l'adozione di Greta..mi disse che mi avrebbe mandato il controllo..poi è sparita, l'ho ricercata a telefono, con mail.. non mi ha più risposto...altri volontari ( amici miei) hanno provato a telefonarle non ha risposto...ho messo una pietra su greta e ho adottato un'altro pit, coincidenza proprio il 29 ottobre..oggi per caso ho visto che Greta è stata adotatta e vista la scarsa professsionalità di chi aveva seguito a settembre l'adozione di Greta, mi sono sorti dubbi..ma speriamo che sia stata veramente adottata!

    RispondiElimina