UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 12 dicembre 2011

ADOTTATO!!! SLIMER (ora CIRO) - Corso maschio a Calderara di Reno (BO) L'ULTIMA VOLTA CHE SONO STATO FELICE? NON LA RICORDO


30/04/2011:
 EMILIA ROMAGNA

Ciao sono SLIMER, uno splendido meticcio corso di taglia ovviamente grande, ma sono un giocherellone nato. Non ricordo più l'ultima volta che sono stato realmente felice. Non ho più un padrone da molto tempo, ma non ne capisco il motivo. Sono educato, amo giocare, sono affettuoso, perchè nessuno mi vuole?? 

Ho due occhi che pregano... spero sempre che qualcuno mi veda e che si innamori di me, ma spesso nemmeno mi guardano per via della mia grandezza, non mi pare giusto. 

Educato come sono potrei vivere benissimo in casa, non ho bisogno di un giardino, sono molto pigro!!! Guardatemi, non sono invisibile, ho un cuore che batte e che non tradirebbe mai il suo migliore amico!!"

Per avere informazioni chiamare Valentina 380.4317695 (se non rispondo inviate un sms) o scrivete a clotho@alice.it 
12/12/2011: ADOTTATO!!!!!
 E ORA IL SUO NOME E' CIRO :) 
"Ciro è stato finalmente adottato da un ragazzo che faceva il volontario :)"

Nessun commento:

Posta un commento