UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 15 dicembre 2011

ADOTTATO!!! PITTY - Pit Bull maschio a Napoli (NA) SEMPLICEMENTE BELLISSIMO


10/05/2011:  CAMPANIA

PITTY Maschio intero con microchip, vaccino, svermatura. Età circa 15 mesi. Ingresso al rifugio nel marzo 2011. E' arrivato ancora cucciolone. E’ stato preso dai vigili urbani dentro i locali di una scuola elementare dove si era rifugiato perché inseguito da altri 2 cani. Nonostante gli appelli dei volontari nessuno mai lo ha cercato... quindi??? 

Abbandonato in pieno centro cittadino. Vive da solo in un box. Non sappiamo come si comporta con altri cani, ma non si accanisce e non abbaia dietro la rete degli altri box. Giocherellone, basta dargli una bottiglia di plastica vuota per giocare e per farlo felice. 

Siamo preoccupati per lui, qui rischia di cadere in brutte mani. Son già venuti a vederlo dei brutti ceffi. La gestione del rifugio è del Comune e i volontari non sempre riescono a controllare le adozioni. Qui la parola d’ordine è “liberare i box” le emergenze non finiscono mai. Molto affettuoso e socievole, è un gran saltatore, anche lui rischia di essere deportato e di sparire.  Si affida previo test per la leishmaniosi in tutta Italia.

15/12/2011: ADOTTATO!

Nessun commento:

Posta un commento