UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 13 settembre 2016

ADOTTATA DIANA!!! DECEDUTO TIGRE... DIANA e TIGRE - Pit Bull femmina e maschio a Segrate (MI) MADRE E FIGLIO DA TANTI ANNI DI BOX


03/04/2012:
LOMBARDIA

DIANA e TIGRE pit, mamma e figlio, abbandonati presso il nostro rifugio dai proprietari che non erano più in grado di seguirli, sono buonissimi e bellissimi: DIANA ha 11 anni ed è una cagnolotta molto bella e tranquilla. TIGRE ha 9 anni ed è vivace e brioso. Sono molto teneri e vivono in simbiosi. 

DIANA e TIGRE, sono due povere creature veramente docili e gentili che, purtroppo, salvo un miracolo, dovranno consumare tutta la loro esistenza rinchiusi in un box. Però, a volte, i miracoli accadono e noi speriamo che, da qualche parte, ci sia una persona responsabile e generosa che li adotti e regali loro finalmente una vita libera serena e piena d'amore. DIANA E TIGRE SONO ADOTTABILI ANCHE A DISTANZA.

Venite a prenderli presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Via Redecesio 5/a - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

18/02/2013: Stanno invecchiando in canile i nostri due patatoni, sono TRISTI E RASSEGNATI... :(

29/09/2014: TIGRE NON C'E' PIU'... 

"NO DIANA, non aspettarlo, il tuo TIGRE se n'è andato per sempre e non tornerà mai più, un male cattivo se l'è portato via e tu adesso sei SOLA"...
25/06/2015:
 Nata nel 2001, buona e tranquilla, in canile dal 2008. Trascorrono i mesi, trascorrono giorni tutti uguali, lei è sempre in un box ad aspettare. Troppi anni di prigionia ti hanno intristita e adesso che Tigre non è più con te sei avvilita, attonita lo cerchi, lo aspetti. Il tuo piccolo cuore ora ha tanto bisogno di una casa e di una persona che ti ami teneramente. DIANA è anzianetta, molto educata, ubbidiente, affettuosa con le persone. Aprite il vostro cuore, avrete una compagna speciale, innamorata e adorante, piena di gratitudine.
16/02/2016:
RINNOVIAMO PER L'ENNESIMA VOLTA L'APPELLO PER TROVARE UNA CASA A DIANA... QUESTA E' UNA SUPPLICA :( NESSUNO VUOLE DONARE UN PO' DI SERENITA' A QUESTA PITTINA DOLCISSIMA E BISOGNOSA? IERI SONO STATI ADOTTATI DUE NONNINI PIT QUESTO CI DA' SPERANZA!!!... DIANA MERITA UNA FAMIGLIA!

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 
13/09/2016: 
IERI DIANA E' ANDATA A CASA!!!!! 

QUESTA ADORABILE NONNINA E' STATA ADOTTATA :) VIVRA' A MILANO CON GIANNI E ANNA! ONORE A VOI ♥ 

"QUESTO E' UN GIORNO DI QUELLI CHE TI RIPAGANO DI TANTE AMAREZZE, DELUSIONI, FATICHE: DIANA, PATATINA BELLA, GODITI ANCHE TU UN PO' DI FELICITA'! LNDC Milano"

Nessun commento:

Posta un commento