UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 20 settembre 2016

ADOTTATA!!! LIFE (ora ASIA) - Pit Bull femmina a Napoli (NA) da Palermo (PA) DOPO UN TRISTE PASSATO DEVE RICOMINCIARE A VIVERE!


22/06/2016:
CAMPANIA

Life è stata recuperata ad ottobre da Debora Orefice... era in condizioni pessime: magra, piena di ferite, morsi e mammelle gonfie... è stata portata dal veterinario per le prime analisi... Life ha la Leishmania... Life è anemica... Life ha infezioni in corso... Life deve essere operata d'urgenza!! Life ha sempre all'interno la placenta che può portarla alla morte!! 

Life ne ha passate davvero tante!!! Sfruttata come fattrice e poi buttata via quando non serviva più... Lei così dolce e bella, denigrata nel più profondo della sua anima!!! Life ha il collo tutto storto... Avrà problemi neurologici?? No!!! Life è stata picchiata pesantemente da quel bastardo di umano che la sfruttava per i suoi schifosi scopi!!! 

Grazie anche alle mamme a distanza Life è stata curata ed è la bellissima pitta che vedete in foto! Abbiamo scelto questo nome perché, fino ad adesso, non ha vissuto la sua vita ma è sopravvissuta alla vita di merda che qualcuno aveva scelto per lei!!!! Life invece si merita una vita degna del grande cuore che ha! 

Da Palermo poi è stata spostata in un rifugio in Campania dove abbiamo altri pittini/e in cerca di casa... Ha un carattere adorabile: ama le persone ed i bambini, non ha problemi né con i maschi né con le femmine... da testare con i gatti. 

Cerchiamo per lei qualcuno che la accolga come parte integrante della famiglia! Verrà affida con compilazione del questionario conoscitivo, controlli pre e post affido... No richieste assurde grazie. 

Per info scrivete mail di presentazione a amicopitbull@gmail.com oppure 327.8472536
20/09/2016: LIFE E' ANDATA A CASETTA!!

"Sfruttata picchiata e poi gettata come fosse un sacchetto della spazzatura... costretta a sopravvivere a quella specie di vita che quelle merde avevano deciso per lei... Salvata e messa a pensione... in quasi un anno solo una richiesta per lei!!! Sfumata dopo poco... Ormai avevamo quasi perso le speranze... fino a quando Anna Zeta e famiglia si sono accorti del suo meraviglioso cuore! Ed hanno deciso di sceglierla! Hanno deciso che per Life era arrivato il momento di VIVERE!!! Grazie sempre di questo meraviglioso regalo che le e ci avete fatto!! BUONA VITA TESORONA BELLA. Ludovica"