UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 10 maggio 2013

ADOTTATO!!! BRAD - incrocio Pit Bull maschio a Ferrara (FE) da Napoli (NA) ABBANDONATO IN AEROPORTO


24/03/2013:
 CAMPANIA

C'è chi non crede al destino e chi invece ci crede... Io sono tra quelli che ci credono!!! Credo che ci sia un Dio che spesso indirizza le nostre scelte in modo inconscio e che ci aiuta nei momenti bui... Questa volta Dio ha deciso di aiutare Brad, un dolce incrocio di pit. Brad ha circa 5 anni, adora gli umani, un po meno i suoi simili, dunque si affida come figlio unico. Voglio raccontarvi di come e dove ho trovato Brad!!! 

Qualke sera fa mio fratello rientrando da Roma, precisamente l'aeroporto di Fiumicino, l ha trovato sul raccordo anulare dove per poco non veniva investito :-( Forse qualche brava famiglia ha deciso di lasciarlo all aeroporto prima di partire. Forse il biglietto aereo per il cane non era compreso nell'offerta vacanza. 

Brad attualmente è in pensione, a pagamento ovviamente. Con questo non voglio dire che voglio un aiuto economico ma semplicemente di condividere il suo appello a più non posso per velocizzare l adozione in modo da ridurre il pagamento in pensione. Verrà affidato sverminato, vaccinato e microchippato (attualmente è intestato a me in quanto ovviamente era senza microchip). Verrà affidato in tutto il centro nord Italia previo controlli pre e post affido e intestazione microchip.

16/04/2013: BRAD ADOTTATO A FERRARA :)


07/05/2013:
DI NUOVO IN CERCA DI CASA... ADOZIONE URGENTISSIMA PER BRAD. NON C'è MOLTO TEMPO PER LUI, ADESSO SI TROVA IN UNA FAMIGLIA CHE DOPO MENO DI UN MESE DALL'ADOZIONE HA DECISO DI RINUNCIARE A LUI. Perché? Perché BRAD NON VUOLE STARE IN CASA DA SOLO. 
VI PREGO MASSIMA URGENZA!!! 

Brad l'ho trovato il 17 marzo, dopo un mese parte per Ferrara e adesso il buio totale. Brad non poteva capitarti disgrazia peggiore, come se le cattiverie del tuo passato non bastassero. Inutile commentare contro la famiglia. Vi prego solo di diffondere. Brad si trova a Ferrara ma è adottabile in tutto il centro Nord Italia previo controlli pre e post affido, firma modulo d'adozione e intestazione microchip. Verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato e microchippato (Brad non va d'accordo con cani e gatti).

10/05/2013: BRAD RIMANE A CASA SUA! "Brad non cerca più famiglia per la seconda volta perchè la sua attuale famiglia ha deciso di affrontare le difficoltà comportamentali di Brad con tanto amore e dedizione. Grazie a tutti per le innumerevoli condivisioni. Brad sono proprio felice per te ma ti raccomando cerca di comportarti bene. Stefania"