UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 30 aprile 2013

ADOTTATA!!! BELLA - Pit Bull femmina a Catania (CT) ABBANDONATA SENZA FORZE E CON 4 CUCCIOLI AL SEGUITO!!


27/04/2013: SICILIA

Già Bella sta in piedi, piano, pianino già cammina e oggi abbiamo fatto una breve passeggiata. La gastroenterite per fortuna era batterica e non virale, ha già appetito e soprattutto è super coccolona. Il medico mi ha detto che ancora è tanto debole, ha bisogno di essere alimentata più volte al giorno e mi ha prescritto il Galastop da comprare in farmacia per asciugare il latte delle mammelle. Oggi è stata anche svermata. Sto cercando un adozione del cuore per lei, qualcuno disposto a prenderla con se considerando che ormai é fuori pericolo e non le dovute accortezze diventerà sicuramente una stupenda cagnolina di taglia media. 

Farò girare il suo annuncio ovunque e chiedo a tutti voi di far girare il suo appello. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito, a chi mi ha dato fiducia anche senza conoscermi anche a coloro che mi hanno potuto dare dignitosamente pochi euro perché saranno comunque d'aiuto per la clinica, le medicine da prendere dopo e la pensione che mi ritroverò a pagare se nessuno si offrirà gratuitamente di ospitarla in attesa di adozione. Per il resto siete tutti meravigliosi, oggi mi sono emozionata con una di voi, ho avuto un momento di debolezza ma ci stava tutto. 

In questi tre lunghi giorni credevo non ce la facesse e oggi mi sento tanto rincuorata. Fisicamente sono un po' uno straccio per il via e vai da casa mia alla clinica che non ho vicino casa, per lo stress accumulato e per il timore di fallire, di non arrivare, di non salvarla. Abbiamo fatto tutti gli esami e sono tutti a posto... l'abbiamo testata con maschi e femmine di tutte le taglie e va d'accordo... cerca tantissimo la compagnia e le leggi negli occhi quanto è triste... Domenica verrà dimessa se non ci saranno complicazioni domani, ma per il dottor Buongiorno ha solo bisogno di essere nutrita e io aggiungo... E di tanto e tanto amore! ❤

29/04/2013: BELLA E' STATA ADOTTATA! LA PICCOLA E' STATA FORTUNATA: IERI LA SUA NUOVA MAMMA L'HA VISTA E PRESTO ANDRA' A CASA :) CHE GIOIAAAA!!! SPERIAMO DI VEDERE PRESTO NUOVE FOTO DI LEI A CASA ED IN SALUTE!

30/04/2013: Come promesso.. la prima foto di Bella nella nuova casa... il suo sguardo è decisamente cambiato ♥