Tara dolcissima cucciola di 5 mesi, giocherellona e affettuosa con tutti arriva dalle Canarie sana e vaccinata ora a Milano in cerca di una famiglia che possa darle l'amore che merita.
28/06/2013: GIA' ADOTTATA!!!


Cheyenne Pitbull di 14 anni cerca qualcuno che la ami. Cheyenne vera pitbull in standard, 14 anni, ancora bellissima nonostante l’età. Non si regge quasi in piedi, buonissima con le persone, ha condiviso per anni il box con un cane maschio. Sono ANNI CHE È IN CANILE. Cheyenne fa una tenerezza unica. Chiede solo una cuccia morbida dove pisolare e le coccole che non ha mai avuto.
Diablo è un cane sfortunatissimo; è un vero pit bull al 100% il che ha fatto si che tutti lo temessero ancor prima di conoscerlo; è stato abbandonato e condotto in canile nel lontano 2002 e per sette lunghissimi anni non ha mai potuto godere neppure di una passeggiata per sgranchirsi le gambe. Diablo si è incupito, offeso, disperato... era talmente grande la sua rabbia per la prigionia forzata che a chiunque si avvicinasse la suo box mostrava i denti e abbaiava deciso.
Anche questa volta abbiamo accettato la sfida e abbiamo voluto scoprire cosa si nascondeva dietro a questa disperata agitazione. Con pazienza e lentamente lo abbiamo conquistato con bocconcini golosi che hanno trasformato lo sguardo di Diablo da occhiate di sfida a curiosità e speranza! Con dolcezza gli abbiamo infilato il guinzaglio e dopo 7 anni di isolamento Diablo ha deciso di credere in noi e farsi accompagnare a spasso. Una vera rinascita: Diablo ha ritrovato il prato, gli odori, le raspate sul terreno... ha persino giocato con la palla con enorme gioia e divertimento. Insomma è tornato quasi un cucciolone. Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it
23/03/2013: CARONTE E' ANCORA IN CANILE, SEMBRA ESSERE UN INVISIBILE...
Minny è una bellissima pitbullina giovane, spensierata, coccolona, con un bel carattere educato e dolce. Minny ha bisogno di molto contatto con l'uomo, quando si affeziona non ti molla un attimo, avrebbe bisogno, visto il suo pelo raso, di vivere in casa, e non solo in giardino.