04/03/2013: PUGLIA
Sarebbe stato meglio sguinzagliarlo lasciandolo libero verso il suo destino... sarebbe potuto morire, ma avrebbe avuto anche la possibilità di salvarsi o di essere raccolto. Legandolo a quel cancello invece lo hanno condannato, condannato all’inferno! L’unico spiraglio di speranza siamo noi, noi che stamattina siamo andate là dentro e lo abbiamo visto.
Da questa mattina noi sappiamo che esiste e ora lo sapranno in tanti, da questa mattina ci sono le foto del suo viso giovane che implorava carezze, da questa mattina in poi qualcosa per lui cambierà, deve cambiare! Lo abbiamo chiamato Klaus, è un giovane pitbull fulvo di circa 1 anno e mezzo, denti bianchi, pelo raso, una coda spezzata a metà, e una voglia incontenibile di contatto umano... non resisteva a fare capolino da quella grata... due occhioni che imploravano aiuto e tanti baci se avvicinavi la mano!
Quasi impossibile fargli le foto, un po’ per le tante feste e il desiderio di avvicinarsi, un po’ per la paura quando lo trattenevano. Non sappiamo se compatibile con altri cani, ma abbiamo certamente visto con i nostri occhi quanto sia dolce con le persone... cerchiamo per Klaus la salvezza... non possiamo lasciarlo là dentro... i suoi occhi chiedono aiuto, non restate indifferenti!
Per info LNDC SEZ. TRANI (BA) - MARIELLA 347.6089257