UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 29 settembre 2013

DECEDUTA... SASHA - Pit Bull femmina a Melito (NA) IN STRADA LA GENTE LA SCACCIAVA. ORA E' IN RIFUGIO, HA PARTORITO 9 CUCCIOLI!!!!!


13/07/2013:
 CAMPANIA

Urgenteeeeee NAPOLI - "hanno gia chiamato l'asl i negozianti" Piange e si aggira per le strade di melito di napoli da circa dieci giorni. Probabilmente le hanno portato via i cuccioli, cerca di entrare in ogni negozio ma viene scacciata anche in modo brusco perche essendo un incrocio pit la gente la teme. Probabilmente chiameranno l'asl e finira i suoi giorni in canile. 

21/07/2013: Ecco la dolce Sasha abbandonata senza i suoi piccoli che vagava per Melito!! E' al sicuro ma i suoi occhietti adesso sono di nuovo tristi perché è entrata in gabbia. Ringrazio Marie Rose per la sua collaborazione a distanza, grazie a lei abbiamo trovato stallo per la piccolina! 

Dora Viola oggi l'ha recuperata e la piccola non voleva uscire dalla sua auto e insieme l'abbiamo portata in clinica per una visita e per controllo microchip! La piccola ha una ferita alla zampina ma curabilissima e credetemi adesso questa dolce cagnolina è entrata anche nel mio cuore e cerchiamo il meglio per lei!! E' in un rifugio, urge adozione o stallo in caso deve essere anche sterilizzata!

03/09/2013: Sasha è in un rifugio ed ha partorito ben nove cuccioli!! Sono MERAVIGLIOSI!!! hanno ancora gli occhietti chiusi... mamma Sasha è bravissima, esce dal suo box solo per fare i bisogni e poi ritorna subito dai suoi cuccioli... però è diventata magrissima !!! Non ha richieste di adozione, non ci sono stalli per tutti... aiutateci per favore, devono essere tutti adottati!!
25/
09/2013:
Solo due richieste di cuccioli sembrano confermate, forza con la diffusione dell'appello!! Mamma e piccoli sono ancora senza richieste di adozione, oggi hanno compiuto 1 mese!

Per info
 Dora 340.8977696 o 338.6634725

29/09/2013: SASHA NON C'E' PIU'... I SUOI CUCCIOLI SONO ORFANI... 

"E' da stamattina che cerco di non pensarci e non riesco a scrivere questo aggiornamento ma purtroppo ricevo una bruttissima notizia da Dora Viola e devo aggiornarvi! Purtroppo la dolcissima Sasha stamattina è volata via, una perdita improvvisa causata da blocco intestinale, le volontarie stanno malissimo e adesso stiamo ancora più male pensando che i suoi piccoli orsetti sono soli in un box senza la mamma e con poche richieste di adozione. Adesso vi chiedo di non fermarvi con le condivisioni, proponete i piccoli che assolutamente non possono crescere in un box. Gli occhioni di Sasha non li dimenticheremo mai, forse per la prima volta si è sentita amata ed è andata via serena sapendo che quei piccoli adesso sono al sicuro e accuditi da splendidi volontari che l'hanno amata e coccolata. Purtroppo non sempre si riesce ad intervenire tempestivamente e questa perdita improvvisa nessuno se l'aspettava e non riusciamo ad aggiungere altro! Ringrazio tutti come sempre per le condivisioni fb, adesso con il cuore in mano vi chiediamo di non abbandonare questi cuccioli che meritano una famiglia che li porti presto a casa. AIUTIAMOLI. Penny"