UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 17 settembre 2013

ADOTTATO!!! BOBO - incrocio Pit Bull maschio a Torino (TO) GUARDATELO E INNAMORATEVI!


23/05/2013:
 PIEMONTE

Bobo è un vulcano di GIOIA E AFFETTO, ha voglia di vivere, correre, giocare, baciare il suo umano del cuore. Purtroppo i suoi "umani", lo hanno lasciato perchè "troppo" anziani, e non sono riusciti a gestire un’energia come Bobo...... perchè È SOLO UN CUCCIOLONE DI 1 ANNO. Non c'è nulla di tragico nella sua storia, non è stato malmenato, ne qualcuno è morto... semplicemente due persone non propriamente giovani che hanno deciso di adottare un cucciolo di incrocio molosso... una decisione sicuramente azzardata e triste, considerato che adesso Bobo è rinchiuso in una gabbia in canile. 

Bobo è uno spettacolo canino. Per lui cerchiamo sicuramente una persona o famiglia che anche se non ha un giardino, abbia possibilità di poterlo portare a spasso parecchio tempo, per poterlo far sfogare. Bobo ha 1 anno, è un incrocio molosso di taglia media (intorno ai 28/30 kg), pieno di muscoli, gioca come un matto quando lo si porta in passeggiata, e non vorrebbe mai rientrare in gabbia. 

AD OGGI VA D'ACCORDISSIMO CON TUTTI I CANI SIA MASCHI CHE FEMMINE, DA VALUTARE CON I GATTI. NON LASCIAMO CHE LA SUA DOLCE ALLEGRIA POSSA LENTAMENTE MORIRE. In gabbia ha lo sguardo "sperso", infelice...... è silenzioso in un angolo, aspettando... aspettando LA SUA NUOVA LIBERTA'. Si trova alla Lega del Cane di Torino.

Per info telefonare a Raffaele 349.4013121 raf.ruta@tiscali.it  e Margherita 338.2267382 margheritalogiudice@gmail.com  
 
17/09/2013: BOBO ADOTTATO IN PROVINCIA DI TORINO :)