03/04/2013: CAMPANIA
BRANDON - MASCHIO - TAGLIA MEDIA - NATO 2011. Brandon è un evidente derivato AmStaff abbandonato per le strade di Napoli ed, in seguito, accalappiato dall'Asl Veterinaria in quanto rientrante nella vecchia Lista dei Cani Pericolosi.
Brandon è stato castrato ed è stato accolto dal Rifugio "La Fenice" di Napoli in attesa di una famiglia che sappia leggere al di là dei pregiudizi che aleggiano sulla sua razza.
Brandon è buonissimo con gli esseri umani ma preferisce essere unico figlio "canino" forse perchè non ha ben compreso che adesso può serenamente vivere e dividere casa e crocchette con gli altri suoi simili. Già sverminato, vaccinato e castrato.
Si affida ovunque in Italia previo SEVERISSIMO controllo preaffido e firma modulo adozione. Non è un cane da guardia per cui non lo affideremo a persone che intendano relegarlo in giardino. NO CATENA, NO BOX ESTERNO, NO GABBIE.
Per info contattare Sonia al 333.2092298 - rifugiolafenice@hotmail.it
18/11/2013: Non ci sono tante novità rispetto all'appello iniziale: continua a non accettare la presenza di altri cani, nè maschi nè femmine anche se quando è nell'area sgambettamento pensa solo a giocare, a rincorrere la palla e a cercare carezze da noi piuttosto che andare vicino agli altri box x urlare contro gli altri cani. Grazie x l'aiuto.
23/01/2015: CERCA SEMPRE CASA...