UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 25 aprile 2016

ADOTTATO!!! BRANDON - incrocio AmStaff maschio a Napoli (NA) ACCALAPPIATO IN STRADA, E' DI BUON CARATTERE


03/04/2013: CAMPANIA

BRANDON - MASCHIO - TAGLIA MEDIA - NATO 2011. Brandon è un evidente derivato AmStaff abbandonato per le strade di Napoli ed, in seguito, accalappiato dall'Asl Veterinaria in quanto rientrante nella vecchia Lista dei Cani Pericolosi. 

Brandon è stato castrato ed è stato accolto dal Rifugio "La Fenice" di Napoli in attesa di una famiglia che sappia leggere al di là dei pregiudizi che aleggiano sulla sua razza. 

Brandon è buonissimo con gli esseri umani ma preferisce essere unico figlio "canino" forse perchè non ha ben compreso che adesso può serenamente vivere e dividere casa e crocchette con gli altri suoi simili. Già sverminato, vaccinato e castrato. 

Si affida ovunque in Italia previo SEVERISSIMO controllo preaffido e firma modulo adozione. Non è un cane da guardia per cui non lo affideremo a persone che intendano relegarlo in giardino. NO CATENA, NO BOX ESTERNO, NO GABBIE.

Per info contattare Sonia al 333.2092298 - rifugiolafenice@hotmail.it 






18/11/2013:
 Non ci sono tante novità rispetto all'appello iniziale: continua a non accettare la presenza di altri cani, nè maschi nè femmine anche se quando è nell'area sgambettamento pensa solo a giocare, a rincorrere la palla e a cercare carezze da noi piuttosto che andare vicino agli altri box x urlare contro gli altri cani. Grazie x l'aiuto.

23/01/2015: CERCA SEMPRE CASA...

25/04/2016: BRANDON E' STATO ADOTTATO!!!
 ECCOLO CHE SE NE VA' A CASA CON LA SUA NUOVA FAMIGLIA, FINALMENTE!