UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 29 aprile 2016

ADOTTATA!!! DALILA - Pit Bull femmina a Roma (RM) MERAVIGLIOSA BULLA DESTINATA ALLA DEPORTAZIONE IN UN CANILE ENORME


26/12/2015:
 LAZIO

DALILA MERAVIGLIOSA  DERIVATA PIT DESTINATA ALLA DEPORTAZIONE IN UNA CANILE ENORME. 
Dalila è stata trovata ridotta alla stremo, affamata  e stanca, chissà per quanti giorni avrà vagato, le zampe piagate e il corpo massacrato dalle gravidanze. Forse non era una fattrice valida, e così si sono sbarazzati del problema abbandonandola, mettendo in serio pericolo la vita della piccola. In strada ha litigato con un  cane padronale e così, “la brutta bestia”, è stata prelevata dal canile.

In struttura è stata curata  e a breve il suo piano sanitario sarà completato e per lei si apriranno le porte del canile a vita. Se non troviamo una soluzione, la attende la deportazione in un canile di 800 cani, con pochissimi volontari. La attende un box freddo, l’abbaio costante di altre anime tristi e mai una carezza o una passeggiata.  Per un cane della sua razza  il distacco dall’uomo e il freddo sono più che tremendi. Per favore aiutateci a salvarla. Dalila va a guinzaglio, tira un po’, e si comporta molto bene con le persone. Ha degli occhi meravigliosi  e sarebbe bello restituirle la gioia. Adozione come figlia unica. Non merita di patire una vita di stenti.

Dalila nascita stimata il 01/01/2014, è una taglia media -circa 25Kg- si trova a Roma e verrà affidata sverminata, sterilizzata, vaccinata e chippata in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie. PER DALILA CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO PER POTERLA SALVARE DALLA DEPORTAZIONE!

21/01/2016: E' STATA STERILIZZATA!! NON HO PIU' TEMPO PER LEI E NON HO UN POSTO. CHI FREQUENTA I CANILI SA BENE COME VENGONO DETENUTI QUESTI CANI, SA IL FREDDO CHE PATISCONO E CHE ALLONTANARLI DAL CONTATTO UMANO E' COME UCCIDERLI MILLE E MILLE VOLTE. LA SETTIMANA CHE VIENE VERRA' DEPORTATA. PER FAVORE FARE GIRARE PER DALILA. SOLO COME FIGLIA UNICA, NO ALTRI CANI, BUONISSIMA CON LE PERSONE.

29/04/2016: ADOTTATA!