SGARBI, IL PITBULL CHE ODIAVA LE CAPRE E PRESE L'ERGASTOLO. Se un uomo fa fuori una capra gli danno dei soldi, se lo fa un cane prende l'ergastolo. Sgarbi (in verità si chiama Igor) ha fatto la cazzata di avere accoppato due caprette, io adoro le caprette..
Ma lui che colpa ne ha? È un cane da caccia, nel senso che caccia lui.. Il suo padrone lo ha rinchiuso in un canile in provincia di Cosenza e lui è lì da mesi, senza uscire mai, legato, senza speranza, tranne questa. È un bravo cane di circa 4 anni con le persone con le quali non dà alcun problema.
NON LASCIAMOLO DISPERATO IN QUEL BOX!! Dalla Calabria può viaggiare per ottima adozione al centro e al nord Italia.
Per info Andrea 349.8311768
14/01/2016: ADOTTATO!
"ECCO IL PITBULL SGARBI (IGOR) A CASA, NELLA SFORTUNA E' STATO FORTUNATO, DOPO POCHI GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DELL'ANNUNCIO DEI BRAVI RAGAZZI LO HANNO ADOTTATO! E' uno spasso un mix fra amore, dolcezza, possenza, calma, gioia, é tutto questa splendida creatura. Pensa che quando si sveglia viene nel nostro letto e ci viene ad abbracciare. Uno spettacolo puro. Non credevo che in pochi giorni si sarebbe affezionato così, Andrea"
A breve verrà trasferito a Milano, attualmente è in Calabria. Si cerca qln senza capre né altri animali (visto che non se ne conosce le reazioni) che lo adotti per amarlo per sempre. Verrà portato in tutta Italia per una buona adozione.
Per info Andrea Aniasi 349.8311768
ORA SI CHIAMA BRIAN E VIVE FELICEMENTE A MILANO CON LA SUA NUOVA FAMIGLIA :)