Lei è Pais la sua storia è un po' particolare poichè la piccola, 4 anni circa, è nata in canile e cresciuta con la sua mamma! Ora ormai rimasta sola, la sua mamma è volata sul ponte, è in canile accudita dai volontari educata con ottimi risultati alla convivenza con l'uomo ma non troppo socievole con gli altri cani! E' ubbidiente sia in passeggiata che libera nell'area di sgambatura!
Adora giocare con due palline da tennis e sa sedersi, se glielo chiedi ha anche imparato terra e il passo del giaguaro!!! Per una tinozza piena d'acqua poi riuscirebbe anche a volare poichè adora stare a mollo nell'acqua!!! Pais è una cagnolina adorabile, buona, dolce e paziente. Affidabilissima con le persone (si fa fare il bagno, dare l'antiparassitario, medicare le ferite con prodotti irritanti). E' brava e tranquilla anche in auto. La sola precauzione richiesta è di farla vivere in una casa ove non vi siano altri animali anche se quando è in giro ama di più giocare con le palline che interessarsi agli altri cani.
La sua volontaria preferita, Sabrina, mi dice che l'ha persino portata ad un paio di mostre canine di bellezza ove ha dimostrato un ottimo spirito di adattamento comportandosi in maniera educata e ben socializzata con altri cani. Ha persino vinto il primo premio!!! Venite a trovarla, è un cane che proprio non dovrebbe continuare a stare in un canile. Entrata il 28/11/2007.
393.4420208 (Nicla) - tjyukimassone@gmail.com
E FINALMENTE DOPO UNA LUNGA PERMANENZA IN CANILE, PAIS E' FELICEMENTE A CASA DA UN PAIO DI MESI :)
Nessun commento:
Posta un commento