UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 20 agosto 2015

ADOTTATO!!! CUDA'S - AmStaff maschio a Bologna (BO) ERA STATO ADOTTATO MA CERCA DI NUOVO CASA


05/01/2015: EMILI
A ROMAGNA

Il mio nome è Cuda's il mago. Sono un bellissimo Amstaff e sono nato il 16-07-2012. Purtroppo da qualche tempo la mia famiglia non può più occuparsi di me e così, eccomi qui: non avrei mai pensato di dover fare un appello per trovare una nuova famiglia ma vedo che purtroppo non ci sono rimedi. Sono un cane molto dolce, sono molto socievole con le persone e amo i bambini. Al momento purtroppo mi trovo in un box, e ho bisogno di una casa presto e una famiglia che sappia amarmi per sempre... 

Sapete, non vorrei proprio rimettermi qui a fare un altro appello. Il mio compagno ideale sarebbe qualcuno che sappia già rapportarsi alla mia razza, non una persona alle prime armi, ma che sia pronto ad avere una vita piena di affetto e baci da parte mia. Al momento non sappiamo se va d'accordo con altri cani e/o animali ma siamo disposti a fare socializzazione. Viene affidato vaccinato, sverminato, con obbligo di sterilizzazione entro i 6 mesi dall'adozione, controlli pre e post adozione e firma del modulo di adozione. Si trova a Bologna ma è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia. 

12/05/2015: Cuda's il Mago è un amstaff puro di 2 anni e mezzo. Purtroppo non sempre i sogni diventano realtà. Dopo un passato di vita in casa, alla nascita di un bambino è stato confinato in un box e poi a catena. La famiglia si era resa disponibile a cederlo e avevamo trovato una famiglia che sembrava perfetta. Ebbene, così non è. La motivazione per cui non lo vogliono più è proprio la stessa per cui è stato ceduto. Nuovamente e inaspettatamente lei rimane incinta e non lo vuole più. 

Siamo allibiti e molto arrabbiati, non esistono controlli pre affido e post affido che tengano, qui la prassi era stata fatta tutta per filo e per segno e ogni volta era risultato più che positivo. Speriamo che ora la volta sia buona per trovare la VERA famiglia di Cuda's il Mago. Non stupitevi se diventiamo rigidi nell'affidare gli animali sotto nostra custodia, siamo stanchi di inciampare in persone così, ed è proprio per questo che effettuiamo rigidi controlli, ma tante volte l'apparenza inganna. 

Cuda's il Mago va d'accordo con le femmine, NO altri animali e NO cani maschi. Ha un carattere adorabile con le persone, delicato con i bambini, carattere tipico dell'Amstaff. NO VITA SOLO IN GIARDINO, si annoia e scappa. Negativo filaria e leishmania, vaccinato, microchippato, castrato, operato agli occhi per un problema di palpebra. Si trova a Pesaro, a breve nuovamente a Bologna e verrà affidato con RIGIDI controlli. NON CHIAMARE SE DEVI PRENDERE IN GIRO - NO PERDITEMPO. Adottabile in tutto il Nord e Centro Italia.

20/08/2015: ADOTTATO!