UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 20 agosto 2015

ADOTTATO!!! OLIVER - Pit Bull maschio a Rovigo (RO) da Agrigento (AG) STALLO TROVATO ! ORA CI VUOLE UNA MAMMA PER SEMPRE


03/04/2015: SICILIA

Agrigento - Sono solo un randagio, uno come ce ne sono tanti nella terra dove sono nato, spuntato dal nulla ricoperto di pulci e zecche e affamatissimo; chi mi ha ripulito dai parassiti e sfamato in questi giorni non sa nulla di me, né da dove vengo né chi abbia avuto il coraggio di abbandonarmi al mio destino in un paese dove un molossino quale sono non avrebbe certo vita facile se finisse nelle mani sbagliate....... 

Sono un maschietto incrocio Pit Bull e nei miei occhi troverete solo dolcezza e bontà, una timida allegria e l'innocenza di un cucciolo... nessun'ombra se non quella della solitudine dell'abbandono. Sono condannato a vivere da solo in una campagna molto vicino alla strada, ho 6 mesi e so che la vita non è tutta qui, me l'ha sussurato l'angelo che ha fatto questa foto e che spera così di darmi un'opportunità. 

Io aspetto con ansia la mia mamma. Grazie. Maschio incrocio Pit di 6 mesi, buonissimo, compatibile altri cani e gatti. Adottabile ovunque, previo controllo pre affido, da persone serie e motivate disposte a mantenere contatti nel tempo.

12/06/2015:
OLIVER E' SALITO IN STALLO CASALINGO A ROVIGO!! Ciao a tutti! io faccio la ninna, ma zia Cri ha detto ke deve pensare al mio futuro! 
Ecco qui, io sono Oliver, sono equilibrato e bellissimo! sono un cucciolo di 7 mesi, verrò sterilizzato a breve.. intanto mi conoscerete e saprete tutto di me! Se qualcuno si innamorasse.. ditelo alle zie! Ke x buona adozione mi portano ovunque! voglio bene a tutti! 

20/08/2015: ADOTTATO!