Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


lunedì 13 febbraio 2017

HOPPER - Pit Bull maschio in Sicilia BELLISSIMO PITBULLINO NERO TESTA BIANCA IN ADOZIONE

























04/11/2016: Non passa giorno che qualche poveraccio venga ritrovato, oggi è il turno di Hopper, un Pitbullino giovane, bellissimo, particolare nella sua livrea nera con testa bianca, buonissimo, ritrovato con morsi sul corpo che fa pensare sia stato usato come vittima da combattimento

Hopper è uno spettacolo di cane, buonissimo, cerchiamo per lui qualcuno che sia come lui, senza macchia e con un cuore d'oro.

Hopper si trova in Sicilia ma può essere portato a destinazione per un'ottima adozione.











13/02/2017: CHE MI DEVO INVENTARE ANCORA?
Io se posso li salvo, li rimetto in sesto, mi sbatto per trovargli casa, scrivo gli annunci sforzandomi di essere meno noioso possibile, ma più di questo che posso fare?

Se ho un cane che è bravo buono sano giovane e pure di razza che devo fare per farlo notare? Non fa pena? Che je devo menà? No perché se non succede qualcosa di eclatante ormai le gente preferisce altro, ormai siamo in un tale circo della sofferenza che se sei un semplice cane abbandonato e non sei morto quando gli altri del branco ti hanno attaccato, rischi di rimanere in un box a vita.

HOPPER era stato abbandonato, ho scoperto dopo una chat che lo aveva fotografato e nella quale hanno passato il tempo a litigare ma nessuno gli ha dato una mano, io, grazie ad alcuni di voi che mi finanziano, una mano gliel’ho data, adesso è compito di tutti aiutarlo a essere conosciuto perché è solo così che potrà trovare la sua famiglia.

Hopper è un pitbullino di un paio d’anni, bellissimo, particolare nella sua livrea nera con testa bianca, buonissimo, ritrovato con morsi sul corpo per l’attacco di altri cani randagi. E’ stato portato al canile municipale, curato e, come fanno in Sicilia, erano pronti a rimetterlo in strada; ora è in rifugio per evitargli tutto quello che di solito fanno a i pit randagi, combattimenti, avvelenamento, investimento, sevizie ecc.

Hopper è uno spettacolo di cane, buonissimo, sano, testato leishmaniosi, sterilizzato, vaccinato, cerchiamo per lui qualcuno che sia come lui, senza macchia e con un cuore d'oro. Compatibile con femmine, no maschi.

Hopper si trova in Sicilia ma può essere portato a destinazione per un'ottima adozione, astenersi idioti e delinquenti, lo affido solo a persone per bene che trattano il cane come un familiare.


Per info e ado:
Andrea 349.8312768
Lisa 339.6573562