Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


mercoledì 14 giugno 2017

Simil Pit Bull femmina a Napoli STORIA DI IGNORANZA E CATTIVERIA - URGE UNO STALLO!




















14/06/2017: ​Mi hanno segnalato ​​lei, una ​​Pit ​Bull​ che vive in un sottoscala da quando è nata. ​Conviveva nello stesso spazio ristretto con una setter femmina morta recentemente​. ​Ha​​ fatto ​E FA TUTT'OGGI ​una vita da schifo, ​ci è stato detto che veniva rinchiusa in una gabbia per polli come accadeva alla setter prima di una battuta di caccia.

​S​iccome al peggio non c'è mai fine​,​ i parenti ​del "padrone" ormai defunto ​vogliono liberarsi​ di lei cedendola ad un​ anziano​ contadino che ha già pronta una bella catena.

I​o sono alla canna del gas, con il Project siamo di nuovo a 28 cani perché per uno che viene adottato ne arrivano altri 5 da salvare. li manteniamo con mamme a distanza e con le nostre tasche ma non copriamo spese per tutti e siamo in debito.

Questa Pit Bull finirà nel dimenticatoio... perché è adulta, perché non ha nulla di speciale, perché NON IMPORTA A NESSUNO DI UN ALTRO CANE A CATENA. Il contadino come da mentalità di una volta la dimenticherà a catena, avrà per lei solo scarti (quando lui si ricorderà di dargliene) e lascerà che si accoppi con cani randagi in campagna e lascerà che partorisca ad ogni calore, tanto poi i cuccioli si possono uccidere appena nati. Magari la picchierà perché non sta nel suo metro quadro o perché cercherà una carezza o un tozzo di pane.

Non ho soldi per metterla in una pensione che sarà a vita. A cosa varrà rinchiuderla poi? A contrarre un altro debito? A venire ignorata come milioni di altri cani in canile? L'importante è che sia salva vero? Stavolta no STAVOLTA BISOGNA CHE SI MUOVA ANCHE QUALCUN ALTRO - OCCORRE UNO STALLO O QUALCHE BRAVA PERSONA CHE SE NE FACCIA CARICO​​ ECONOMICAMENTE.​

IO SONO ARRIVATA. GIURO CHE PIUTTOSTO CHE SCRIVERLO VORREI SCOMPARIRE MA ANNEGO NEI DEBITI. Avete visto quanti ne ho pubblicati di recente e non possiamo prenderli?! NESSUN AIUTO NEMMENO PER LORO.

LEI LA PORTEREMO TUTTI SULLA COSCIENZA, ANCHE TU CHE LEGGI E NON FAI NIENTE.

Si trova a Napoli.


SE AVETE INTENZIONE DI AIUTARE QUEST'ANIMA PRIMA CHE SIA TARDI, TELEFONATE O MANDATE MESSAGGIO A ROSA 347.0577551