Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


mercoledì 12 aprile 2017

ADOTTATO!!!!!!!!!!! BLAZER - Pit Bull maschio in Calabria UNA VITA ALLA CATENA SENZA CIBO E MALATO





















21/12/2016: Questo pitbull è stato finalmente recuperato, magro, disidratato, mezzo mangiato vivo, di una bontà disarmante, una vita con un metro di catena, niente cuccia, peperoni marci per cena una volta a settimana, acqua se piove.
Come si fa a essere così cattivi da tenere un essere buono come lui in questo modo, giorno dopo giorno, nel disprezzo di tutto, ora dopo ora di una vita rubata, distrutta.
Blazer ha visto l'inferno ed è rimasto così come lo vedete. Creatura superiore non sa odiare anche se dovrebbe.
Fatevi sotto, è natale, è tempo di miracoli, Natale non è solo cappone e panettone, Natale per chi ha la nostra cultura è amore rispetto e condivisione.

Serve tutto, stallo, cure, adozione. Facciamo il miracolo per Blazer.

Blazer ora ha un nome, una ciotola sempre piena e un cuccia calda in un box, vorrebbe qualcuno che lo amasse dopo tanto odio subìto.

Video ritrovamento:

Video del recupero:


12/04/2017: CHE GIOIA INFINITA VEDERE QUESTE FOTO OGGI!!! BLAZER E' STATO ADOTTATOOOOO!!!!!!!! :))) GRANDE IL VOLONTARIO E AMICO ANDREA ANIASI CHE LO HA SOSTENUTO E AIUTATO A TROVARE LA SERENITA', CONTINUA COSI'!! :)

"Cari amici, ricordate Blazer, quel povero pitbull attaccato a una catena, senza riparo, senza cibo, scheletrico, con mezzo naso mangiato dalla leishmania, quello che ci impegnammo a far recuperare da una straordinaria volontaria calabrese, quello cui Enduring mandò la cuccia che lo rese felice? E’ stato adottato!!!!!!! 

È arrivato sabato dalla sua nuova, straordinaria famiglia, che ho potuto vagliare personalmente, una coppia con due bimbi e tre cani, il meglio che potesse trovare.

Blazer si è confermato una cane straordinario, è felice come la Pasqua che per la prima volta in vita sua festeggerà, è bravissimo con tutti, delicatissimo coi bimbi! 
Andrea"