Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


martedì 4 aprile 2017

ADOTTATO!!! DILLON - Pit Bull maschio in Sicilia SUCCEDE ANCHE QUESTO...
























09/03/2017: DILLON, AMERICAN PITBULL TERRIER RED NOSE CHOCOLATE DA SHOW
Ci si può aspettare che uno strafigo come Dillon venga abbandonato? Io sinceramente non lo capisco, non solo mollare un cane per strada è un atto da vigliacchi purulenti, come si faccia a scegliere un cucciolo straordinario come lui, crescerlo, mostrarlo con orgoglio agli amici e poi .. via.. un calcio in culo e non se ne parla più, alla sera in pizzeria con altri decerebrati pari suo e lui a morire su un marciapiede.
Non serve che lo commenti esteticamente, non vedo cani belli come lui neppure su quei gruppi di appassionati (......) che si vantano di pedigree e titolazioni, non serve un pezzo di carta per capire che lui mozza il fiato; caratterialmente è come tutti i pitbull, adorabile bacione e amante dell’essere umano.
Nonostante il precedente annuncio chiedesse che qualcuno lo prendesse in carico, non si è palesato nessuno, ma, grazie le solite brave persone che hanno versato un contributo, per un mese siamo coperti per la pensione, dopo non si sa…

Dillon si stima abbia 2 anni, è in Sicilia e verrà portato ovunque (tranne dove è già pieno di pibull in canile) per una buona adozione, non so ancora compatibilità, a breve aggiornamenti.

NON CHIAMATE SE NON SIETE PERSONE MORALMENTE INECCEPIBILI, SE NON AVETE LE IDEE CHIARE, SE NON AVETE PARLATO ANCORA CON LA MOGLIE, NON SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER RISOLVERE DUBBI ESISTENZIALI, SONO QUI PER AIUTARE DILLON A TROVARE UNA FAMIGLIA CHE LO AMI PER SEMPRE.


04/04/2017: ADOTTATO!!