Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


mercoledì 5 aprile 2017

ADOTTATOOOOOOOOOO!!!!!!!! PIPPO - Pit Bull maschio a Bari PIPPO CERCA AMORE PER LA VITA DAL 2009!!!!!! MA PERCHE' NESSUNO LO NOTA??!

























11/08/2009: Pippo è un pit bull maschio, bianco e nero di 5 anni, castrato. E' stato abbandonato e fu trovato legato ad un palo in una zona residenziale. E’ al canile ormai da tempo, è sempre triste e steso sul suo materassino... e ogni volta che qualcuno si avvicina alla sua gabbia comincia a piangere e, stiracchiandosi in piedi sulla rete, inizia a dare un sacco di bacini... è proprio carino e dolce!! Sta lì tutto il giorno ad aspettare di fare il suo giretto fuori dal box, non dà fastidio a nessuno... mi dispiace troppo vederlo così annoiato... invece quando è libero è bellissimo vederlo correre, quasi volare! E' intollerante con altri cani, ma con le persone è buonissimo! Forse bisognerebbe abituarlo a camminare al guinzaglio. E’ soggetto a lievi dermatiti come la maggior parte dei pit. Se siete amanti di questa razza, portatelo a casa... altrimenti passerà la sua vita in gabbia :( NO CANI – NO GATTI – NO BAMBINI.


27/07/2011: Pippo è ancora in canile... "FA RIDERE... SCORAZZA, FA TUTTE LE SUE COSE, E PUOI CHIAMARLO 300 VOLTE, MA FINCHE' NON HA FATTO LE SUE ANNUSATE, I SUOI BISOGNI E LE SUE COSE MALDESTRE, NON TORNA AL BOX... E LO FA LETTERALMENTE SFILANDO DAVANTI AI RECINTI CON GLI ALTRI CANI CHE ABBAIANO E LUI... CODA ALTA DONDOLANTE E SORRISO SMAGLIANTE!! E' DA VEDERE!! CON LE PERSONE E BUONO E AFFETTUOSO... ORA AVRA' CIRCA 7 ANNI. NON POSSIAMO CHE SPERARE... Patrizia - LNDC SEZ. TRANI (BA)".



21/10/2013: PIPPO NON TI VORRA' MAI NESSUNO............... OGNI TANTO SORRIDI, MA SEI CAMBIATO, PIANO PIANO SEI DIVENTATO APATICO, SEMPRE ANNOIATO... TI PREGO NON LASCIARTI ANDARE! 


11/09/2014: Nessuna novità purtroppo... Pippo sta invecchiando in canile :(





05/10/2016: Happy Pippo..... amore mio...... sono quasi 9 anni che aspetti una chiamata, quella buona, ma niente, proprio niente.
Sei invecchiato... ma quel tuo sorriso unico lo conservi sempre e io lo adoro come sempre!!
Vorrei tanto vederti felice, al caldo, in compagnia, mentre ti esibisci nelle tue corsette allegre in un giardino tutto tuo!
Ci sarà un'anima buona, senza altri cani, che vorrà regalarti un pò di vita?
Io un pò le speranze le ho perse..... ma quando penso che non voglio vederti lì fino alla fine le rimetto insieme e ci riprovo, non ti abbandono! PLEASE, ADOPT PIPPO THE HAPPY PITBULL!!


05/04/2017: OGGI ABBIAMO UNA MAGNIFICA NOTIZIA DA DARVI: PIPPO E' A CASA!!!!!!! ADOTTATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Buona vita piccolo te la meriti tutta!

Nessun commento:

Posta un commento