UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 10 maggio 2017

ADOTTATO!!! WALDO - incrocio AmStaff/Dogo maschio nel Lazio MERAVIGLIOSO CUCCIOLONE IN DEPORTAZIONE AL CANILE LAGER


08/03/2017: LAZIO

Waldo  è stato trovato in strada, affamato disorientato è  ferito al polpastrello di una zampa posteriore vagava tormentato per il paese. Impaurito da tutto  e senza fiducia, vagava da giorni nella disperata ricerca di un posto a famigliare. Troppa era la paura, di quella strada e di quel posto che Waldo non conosceva. Dopo diversi avvistamenti il piccolo si è fidato e si è lasciato aiutare. E’ stato avviato al canile con la sicurezza che avesse un chip e che qualcuno lo stesse cercando e invece il povero Waldo non ha nulla. Sicuramente la sua vecchia famiglia non lo ha più voluto, forse troppo grande o forse perché non era il peluche che volevano e  così, lo hanno abbandonato in strada.

Passare dalle sicurezza di una casa, di una famiglia che sia ma alla strada è un shock. Waldo è arrivato in canile e ancora non capisce cosa sia successo. E’ buonissimo, dolce e affettuoso, ma ha timore di quell’ambiente che non conosce. E’ ancora un cucciolo. Si relazione molto bene con le persone e sa andare a guinzaglio. Al termine del protocollo sanitario, per Waldo  si apriranno le porte di un enorme canile, in cui volontari non possono entrare e per i cani della sua razza è previsto il carcere a vita in piccoli box da soli, lontani dalle carezze  e dalla vita. Trasferirlo in posto del genere è come ucciderlo. Nessun innocente merita l’ergastolo.

PER SALVARLO CERCHIAMO STALLO O ADOZIONE - Waldo età stimata 2016, è una taglia media 20/25kg. Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, castrato, vaccinato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

04/04/2017: NIENTE DA FARE... E' ANCORA LI' IN ATTESA CHE IL DESTINO SI COMPIA...

10/05/2017: ADOTTATO!!