UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 1 maggio 2020

ADOTTATA!!! ABBY - incrocio American Bully/Bull Terrier femmina a Roma (RM) MALTRATTATA E ABBANDONATA AD UN TRISTE DESTINO


12/05/2016:
 LAZIO

Abby è una bulletta fantasia piena di vita, di gioia e di amore. E’ stata recuperata dalla strada in condizioni disumane, una crosta dolorante e stanca. Piaghe ovunque e zampe gonfie e spaccate. Segregata  in qualche cella da un  delinquente, è stata liberata dal suo carnefice e gettata vicino alla spazzatura. Rannicchiata su se stessa Abby aspettava solo di volare via. 

Fortunatamente però quell’ammasso sanguinante di pelle e croste è stato notato da qualcuno e così il canile si è velocemente arrivato per soccorrere lo sfortunato corpicino massacrato. Abby è arrivata in struttura, e sembrava avere pochissime speranze. Con grande meraviglia, però, anche questa volta, le cure e l’amore hanno fatto la differenza. Hanno cambiato il finale di una storia ed hanno salvato una creatura. 

Abby porterà per sempre, sul suo corpo, i segni del passato. Ma la sua anima è candita e non porta rancore. Ha un carattere giocoso, tenero e socievole con tutti. Adora le carezze e giocare. Al guinzaglio tira e da brava bulla è un po’ irruente nel gioco. 

Abby  a breve terminerà il percorso sanitario e verrà trasferita in una struttura enorme. Verrà messa in un box da sola nessuno le regalerà un sorriso o una carezza. Si perderà tra altre 800 anime e sparirà per sempre. PER SALVARE ABBY ABBIAMO BISOGNO DI UN'ADOZIONE O DI UNO STALLO PER AIUTARLA. 

Abby età stimata 2011, sicuramente è molto più giovane, è una taglia medio piccola circa 18kg. Si trova a Roma e verrà  affidata sverminata, sterilizzata, vaccinata e chippata in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

20/06/2016: URGENTISSIMOOOOOO!!!!!!!! TRA UNA SETTIMANA LA TRASFERISCONO NON C'E' + TEMPO!!

Per informazioni Alessandra 329.3427585 - alessandra812004@tiscali.it 

01/05/2019: ADOTTATA!!!