Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


domenica 21 maggio 2017

ADOTTATO!!! HANKS - Pit Bull maschio a Palermo BELLISSIMO PITBULLINO ABBANDONATO E FERITO




04/11/2016: HANKS BELLISSIMO PITBULLINO ABBANDONATO E FERITO 
Hanks era stato segnalato abbandonato e ferito in strada, con un orecchio mezzo strappato da altri cani randagi, zoppicante per un buco da morso in coscia, molto magro e sofferente.
In tanti hanno scritto di prenderlo, incitato, strepitato, hanno promesso sostegno, poi magicamente quasi tutti (fortunatamente qualche brava persona di parola c’è) sono spariti, perché è molto facile scrivere sotto le foto commenti strappacore, più difficile aiutare nel concreto e almeno condividere. 
L’abbiamo preso, ora è in pensione a Palermo, gli è stata fatta visita veterinaria da cui fortunatamente non è emerso nulla di grave, è negativo alla leishmaniosi e alle altre malattie, è solo un pò magrino ma già le cure di Margherita lo hanno migliorato un bel pò, eccolo lavato, è un bellissimo pitbullino tigrato con piedini bianchi, è un bravo cane affettuoso molto giovane e bisognoso di una famiglia che lo adotti. 
Ora le parole non servono più, serve aiuto, denaro, condivisioni, tante.
Lui è come appare, un cucciolotto spaurito, buonissimo, una bimbo da accogliere subito e amare profondamente, per sempre.
  

Se volete aiutare con un bonifico:
Andrea Aniasi e Monica Anna Franc Introvini
Conto Intesa n 2134203441/68 filiale 4269 S. Donato Milanese
IBAN  IT74G0306984561213420344168
La POST PAY verrà comunicata in privato per evitare che venga clonata. 

PER UN’ADOZIONE DI PERSONE PER BENE VERRA’ TRASPORTATO IN TUTTA ITALIA (tranne dove ci sono i canili pieni di pitbull) 
ASTENERSI INADATTI.


21/05/2017: IL DOLCISSIMO HANKS E' STATO ADOTTATO!!