UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 26 ottobre 2018

NESSUNA NOTIZIA... BLACKIE - Pit Bull maschio in Albania QUALCUNO VUOL AIUTARE BLACKIE? DEVE ARRIVARE IN ITALIA


28/04/2017: ALBANIA

Salviamo il soldato Blackie - ha combattuto la guerra delle guerre. Lo han ferito nell'animo e nello spirito. Vagava x strada in stato di semincoscienza, sanguinante, stremato. Lo han riconosciuto da quella stella bianca sul petto. E' lui: soldato Blackie. Del 1° battaglione delle squadre d'assalto. Ne ha fatti fuori molti di cani, lo hanno addestrato x questo. Era l'unico modo di sopravvivere. Se mai avesse voluto lasciar perdere ci avrebbe rimesso la vita.

Ogni segno sul corpo è un ricordo di un incontro all'ultimo sangue. Ogni cicatrice è un ricamo a fuoco di quel tremendo sport di cui era schiavo. Salvato x uno strano caso del destino da eva e endrit due giovani volontari albanesi, di tirana. La sua triste vicenda ci è stata segnalata da blerina e non siamo riuscite a non affezionarci a lui, commosse da quello che è stato il suo percorso di vita. Tramite il "progetto alba" abbiamo sostenuto il suo stallo presso una veterinaria. Vorremmo procedere con la castrazione e speriamo di non doverlo rimettere in strada. Ma tutto è nelle vs mani, xchè senza il vs aiuto siamo impotenti. La pensione x lui costa 100 €. Mensili. Blackie è un pit molto.... Pittoresco... Dolce e ubbidiente con gli umani. Desideroso di farsi amare x quello che è: non x i suoi muscoli ma x la forza del suo amore travolgente. 

Ha 3 anni e immaginiamo siano stati spesi x una ingiusta causa. Uma interiore sarebbe opportuno intraprendere un percorso riabilitativo e di certo dovrà essere figlio unico, ma potrebbe diventare a tutti gli efetti il vostro compagno di vita. Adesso lui è pronto a voltare pagina. Ringraziamo di cuore tutti coloro che han permesso al progetto alba di decollare. Il viaggio in albania x salvare questi animali. Presuppone innanzitutto un lungo viaggio all'interno dell'anima. X capire davvero che x il ns volontariato non ci sono confini.

Per info Antonella 340.8232735 oppure Gentjana 389.8419118 - comunicateci ogni graditisima e fondamentale offerta inviando una mail a soulboulevard@gmail.com - Antonella Camposarcuno su FB

21/10/2017: VAGAVA X STRADA IN STATO DI SEMI INCOSCIENZA, SANGUINANTE, STREMATO. UNA DELLE TANTE STORIE TRISTISSIME DEI CANI ALBANESI. SONO MESI CHE VIVE SEGREGATO IN ATTESA DI UNA OPPORTUNITA', CHE CHIARAMENTE PUO' TROVARE SOLO VENENDO IN ITALIA. E' UN PIT BELLISSIMO, VACCINATO E STERILIZZATO, CIRCA 3/4 ANNI.

CI SONO DEI VIDEO IN CUI GIOCA FESTOSO, SI LASCIA COCCOLARE E DA' LA ZAMPA IN SEGNO DI AMICIZIA. LO STALLO CHE STA OCCUPANDO PRESTO NON SARA' PIU' DISPONIBILE. E' URGENTE FARLO PARTIRE. IL POSTO DOVE ACCOGLIERLO CI SAREBBE, SERVONO CIRCA 100 EURO AL MESE. NON ABBIATE TIMORE DI PROPORVI ANCHE CON UNA PICCOLA OFFERTA CAPITE CHE OGNUNO E' PREZIOSO E SIGNIFICATIVO X RAGGIUNGERE LA META. E BLACKIE SE LO MERITA ALLA GRANDE. DESIDEROSO SOLTANTO DI FARSI AMARE X QUELLO CHE E', NON X I SUOI MUSCOLI MA X LA FORZA DEL SUO AMORE TRAVOLGENTE.

SPERIAMO DI RACIMOLARE ADESIONI MENSILI AL GRUPPO "PIT" MA SONO COMUNQUE GRADITE ANCHE OFFERTE UNA TANTUM, DA DESTINARE ALLE SPESE VIAGGIO, X ALTRO COSTOSISSIME. CHIAMATE. IL TEMPO STRINGE.

26/10/2018: DOPO VARIE DIATRIBE PUBBLICHE TRA VOLONTARI "E NON" APPARSE SUL POST FB DI BLACKIE, AD OGGI NON SI HANNO PIU' NOTIZIE DEL CANE...