UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 15 ottobre 2018

TORNATO A CASA SUA! Incrocio Pit Bull/Shar Pei maschio a Napoli (NA) LO HANNO SBATTUTO IN CANILE, SI STA LASCIANDO MORIRE


21/07/2018:
CAMPANIA

SITUAZIONE URGENTE - CERCASI STALLO O PERSONE CHE POSSANO FARSENE CARICO SINO AD ADOZIONE!!!!!! 
NAPOLI 

Mi arriva segnalazione x un mix Pit Bull/Shar Pei e quello che posso fare è solo un appello. La storia: vagante, accalappiato, risalgono al padrone che ne rifiuta la restituzione, non lo può più tenere, non interessa che fine farà, "PORTATEVELO". 

Così se lo portano, lo scaricano in una cella di pochi metri, dove sta recluso da 3 mesi. Il canile è affollato e non ci sono visitatori, è una di quelle galere dove non intravedi la fine dei corridoi talmente numerose sono le celle. 

*Me lo descrivono come un cane buonissimo, compatibile, giovane sui 3 anni e, per ora, sano. Si sta spegnendo e non ha speranze se non un appello che chiede una mano per tirarlo via di lì. Servirà...? Vediamo* Le foto risalgono a prima del gabbio.

Per qualsiasi informazione o proposta di aiuto per favore contattate esclusivamente il 351.0390681 (inviare mex prima di chiamare)

15/10/2018: E' TORNATO DAL SUO PROPRIETARIO!! IL QUALE ERA COMPLETAMENTE ALL'OSCURO DELL'ALLONTANAMENTO DA CASA DEL CANE, ALLONTANAMENTO VOLUTO E ATTUATO DA TERZE PERSONE! IL CANE SI CHIAMA JACK! ED E' BELLO SAPERE CHE C'E' UN LIETO FINE OGNI TANTO!!