UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 29 ottobre 2018

ADOTTATA!!! LUCILLA - Pit Bull femmina in Calabria E' PRONTA PER TROVARE UNA FAMIGLIA!


26/10/2017:
 CALABRIA 

Ed ecco l'ultimo scarto che abbiamo recuperato. Sì, "scarto" perché ormai non serve più. Ce l'hanno segnalata oggi. Di corsa in clinica per fare tutti gli accertamenti. Tuttavia dall'ecografia è risultato che ha l'intestino pieno di feci e di conseguenza non abbiamo potuto fare gli esami altrimenti sarebbero usciti valori alterati. 

Il cuore comunque non ha problemi. L'appuntamento è stato rimandato a domani. Per il momento è stata sverminata, spulciata e abbiamo iniziato la cura con il bassado. Era una fattrice: infatti ha la vulva e le mammelle consumate. 

Ha dei denti rotti e sicuramente è stata picchiata perché appena si alza un braccio lei ha paura e subito si piega a terra. Il suo nome è Lucilla.

Per informazioni contattare Martina al 349.4637433 oppure Gabriella al 329.9809265

26/12/2017: Lucilla la cicciotella ha finito la cura per la leishmania. Fra qualche giorno ripeteremo la pcr midollare. Lei è ingrassata e pesa 24kg. È una grandissima coccolona, tanto dolce e affettuosa. Vi ricordiamo che ha 8 anni Cerca una famiglia che sia per sempre. Adottabile in tutto il centro e nord Italia.


21/04/2018:
Lucilla t
rovata in condizioni pessime, abbandonata quando ormai era stata sfruttata abbastanza per sfornare cucciolate. Magrissima e malata. Adesso è diventata una principessa, ha sconfitto la leishmania negativizzandola (dovrà prendere allopurinolo per qualche altro mese e stop). Ha terminato il ciclo vaccinale ed è stata sterilizzata. Lei è dolcissima, cerca costantemente il contatto umano e adora essere coccolata e dare bacini. In macchina è un angelo, sta seduta brava e buona. Una cagnolina che ha subito tanto, ma che è pronta a dare ancora di più ♡ Lucilla ha 8-9 anni, amstaff. Adottabile in tutto il centro e nord Italia. No gatti.

Per info Martina 349.4637433 - Gabriella 329.9809265

29/10/2018: LA DOLCE LUCILLA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA DA MANOLO :)