NON NE POSSO PIU'... IL SUO PROLASSO? PROBABILE CAUSA I CALCI PRESI.... NON VOGLIO METTERE LE FOTO DI COME E' STATO TROVATO. SERVE STALLO URGENTE O MEGLIO ADOZIONE... NON POTRA' RIMANERE ANCORA A LUNGO DOVE SI TROVA.... APRITE IL VOSTRO CUORE, VI PREGO.... :(
L'abbiamo chiamato Ciro, ha circa 1 anno e mezzo, è un pitbull, ma buonissimo va d'accordo con tutti, una delle ipotesi è che sia stato preso a calci, tanto da provocargli un prolasso rettale non svuota del tutto la vescica attualmente è in sicurezza ed è sotto cura. E' migliorato tantissimo, ma non sappiamo se avra' bisogno di un intervento o no alla fine della cura.
Sono stati fatti vari controlli e ha fatto una cura con antibiotici fermenti lattici integratori e alimentazione appropriata. Fra una settimana sarà nuovamente a controllo con emocromo e feci e se necessita nuovamente un'ecografia.
Ha bisogno di trovare una famiglia, piange di continuo non vuole stare solo è buono come il pane. Oppure uno stallo casalingo dove può stare in contatto con i suoi simili e persone, si trova vicino caserta ma arrivera' ovunque.
Per tutte le info telefonare a Monika 333.1611053
17/01/2019: ADOTTATO!!!!!
17/01/2019: ADOTTATO!!!!!