UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 20 gennaio 2019

RIMANE A CASA SUA! NYLA - simil Pit Bull femmina a Formia (LT) BISOGNOSA DI AIUTO MA IGNORATA DA TUTTI


20/09/2018:
 LAZIO

ALTRA FIGLIA DI UN DIO MINORE. Cercasi disperatamente stallo o adozione. Per l'ennesima volta non siamo riuscite a girarci dall'altra parte, nonostante già i tanti carichi che abbiamo Lei non poteva essere ignorata! La storia di Nyla è penosa, la sua vita l'ha trascorsa a catena sfruttata come fattrice ma stavolta gli angeli hanno voluto che ne venissimo a conoscenza. Sono andata personalmente dal proprietario per convincerlo a cedercela ed è stata dura, mentre parlavo con lui guardavo questa canina sfinita ma cercavo di dirle "tranquilla piccola ti porto via" e così è stato. 

Tappa urgente dal veterinario, era incinta con un pancione enorme ma per il resto magrissima e infestata da zecche e dermatite. Referto veterinario: cuccioli morti nella pancia con inizio di infezione, forte anemia, infezione da zecche, dermatite e micosi. È stata ovviamente operata d'urgenza, e ora per lei imploriamo un miracolo. 

STALLO O ADOZIONE, FIGLIA UNICA, VI PREGO HA BISOGNO DI TRANQUILLITÀ PER RIPRENDERSI. CHIUNQUE VOLESSE SOSTENERLA CON DONAZIONE O MEDICINE PUÒ CONTATTARMI!

Info 340.6145874 solo whatsapp o sms 

20/01/2019: IL SUO PROPRIETARIO LE HA DATO SISTEMAZIONE MIGLIORE, QUINDI NON CERCA PIU' CASA...